ESCLUSIVA TMW - Orlandini: "Viola, Antognoni mai considerato. La verità è che non c'è società"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Purtroppo - dice a Tuttomercatoweb.com - Giancarlo non è mai stato considerato nonostante il suo grande sapere calcistico.

La verità è che non c'è società". vedi letture. Andrea Orlandini, graNde ex viola, dice la sua sul caso Antognoni.

esclusiva Orlandini: "Viola, Antognoni mai considerato.

Adesso c'è stato il cambio di allenatore: che cosa prevede?

Ci può essere una resa del 20% in più col nuovo tecnico ma servono due buoni giocatori almeno da dieci milioni"

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Questa la lettera dell’ex capitano viola trasmessa all’Ansa:. “La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. Ed indubbiamente avremmo avuto elementi per valutare insieme un diverso modo di procedere. (CalcioNapoli24)

Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente…» Ed indubbiamente avremmo avuto elementi per valutare insieme un diverso modo di procedere. (Fiorentina.it)

Bello scambio di messaggi su Instagram tra Pezzella, Vlahovic e Antognoni, sotto al post di saluti di Giancarlo. Per sempre Unico 10, è stato un piacere” (Fiorentina.it)

La Società aveva individuato per Giancarlo Antognoni il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile. (CalcioNapoli24)

Di fronte ad una proposta diversa, con il passaggio al settore giovanile, Antognoni ha detto no “La Società aveva individuato per Giancarlo Antognoni il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile”, la versione della Fiorentina. (Fiorentina.it)

(LEGGI ). Antognoni: “La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra. Rammarico per la sua scelta” (LEGGI ). Ecco le cifre della proposta viola per Antognoni. (Fiorentina.it)