Il Sassuolo è pronto a farlo nelle prossime ore: via libera al Napoli per Raspadori?

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli INTERNO

A meno di una settimana dall’inizio della Serie A, entra sempre di più nel vivo il calciomercato: le società vogliono concludere gli ultimi colpi prima dell’avvento ufficiale della nuova stagione. È il caso proprio del Sassuolo che domani, come riportato da Gianluca Di Marzio, incontrerà sia l’Inter che gli agenti di Pinamonti per provare a ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Giacomo Raspadori è l’obiettivo primario del Napoli. Secondo quanto annunciato nel pomeriggio, questa sera ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

pic.twitter.com/LOYxoMMWbA — Galatasaray SK (@GalatasaraySK) August 6, 2022. pic.twitter.com/fuM0vVDPB5 — Galatasaray SK (@GalatasaraySK) August 6, 2022. OLTRE AD “GALATASARAY, MERTENS E TORREIRA…“, LEGGI, AD ESEMPIO:. (Europa Calcio)

L’ex Empoli è uno dei principali obiettivi per il club neroverde, che una volta risolta la questione Raspadori potrebbe portare un’offerta ufficiale all’Inter. La volontà dell’attaccante neroverde continua ad essere chiara: vuole lasciare il Sassuolo e non vuole rinnovare il contratto che lo lega al club emiliani. (Spazio Inter)

La definizione della trattativa nelle scorse ore con il sì definitivo del belga arrivato dopo i videosaluti alla maglia del Napoli. (ilmattino.it)

“Il Napoli vuole alzare l’offerta per convincere il Sassuolo, ma già domani potrebbe esserci un nuovo incontro per discutere dell’affare. Napoli e Sassuolo: nuovo incontro De Laurentiis-Carnevali. Secondo Sky già nella giornata di domani 8 agosto 2022 ci potrà essere un nuovo incontro tra la dirigenza azzurra e quella neroverde per cercare di chiudere l’affare. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Mercato Napoli, Raspadori è vicinissimo. Fumata bianca dopo il meeting serale col Sassuolo. Il Napoli quindi ora punta all’affondo decisivo dopo aver incontrato il Sassuolo e aver toccato con mano la fattibilità dell’affare. (Calcio In Pillole)