Sampdoria, Ranieri è una furia e cita Blade Runner. Ma dalla ripresa sono ancora zero punti

TUTTO mercato WEB SPORT

Di certo, però, c'è che al momento la Samp ha collezionato zero punti dalla ripartenza, ed è ancora coinvolta in zone non propriamente serenissime di classifica.

Ma dalla ripresa sono ancora zero punti. vedi letture. Da quando il calcio è ripartito, dopo il lockdown, in casa Sampdoria si è sempre sentito lo stesso tipo di riflessione dopo ogni partita: tre sconfitte, tutte accompagnate da un "avremmo meritato di più" di sottofondo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Di seguito l'elenco completo, pubblicato da Sampdoria.it:. Portieri: Audero, Falcone, Seculin. Si avvicina a grandi passi la sfida casalinga contro il Bologna, e la squadra blucerchiata ha svolto la rifinitura del sabato a Bogliasco concentrandosi in particolare sulla tattica e su esercizi di rapidità e possesso. (Sampdoria News)

Ranieri: "Ci serve più cinismo". Questi i passaggi a riguardo: "Sappiamo quanto Quagliarella sia importante: è il nostro goleador, ma non solo. Vigilia di campionato in casa Sampdoria, i blucerchiati domani affronteranno in casa il Bologna, unico obiettivo: fare più punti possibili per tenersi alle spalle la zona retrocessione, oggi distante appena un punto. (Fantacalcio ®)

Terzo ko consecutivo dal rientro in campo post pandemia: dopo Inter e Roma, è il Bologna a festeggiare contro i blucerchiati. Senza Quagliarella, la Samp fatica a capitalizzare: "Giocando ogni tre giorni devo variare, Bonazzoli è un titolare e conto moltissimo su di lui, il gol gli darà ancora più carica. (La Repubblica)

Ha superato la sua battaglia contro un gravissimo problema grazie alla tempra che gli veniva riconosciuta quando era in campo. Attestato di stima per Mihajlovic. Un penisero anche per Mihajlovic: "L’ho ammirato ed apprezzato da giocatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Vorrei vedere il rigore a favore del Bologna. Lo sa bene il tecnico che analizza la sfida ai microfoni di Sky Sport. (Il Posticipo)

Il problema è che Bentancur ha ancora ampi margini di miglioramento nell’ultimo passaggio, spesso non è abbastanza preciso nel tocco. Va detto che, negli ultimi tempi, pare che Bentancur stia migliorando negli smarcamenti, con una buona aggressione della profondità. (Juventus News 24)