Sampdoria, Ranieri: "L'arbitro non mi è piaciuto, ma prendiamo troppi gol"

La Repubblica SPORT

Terzo ko consecutivo dal rientro in campo post pandemia: dopo Inter e Roma, è il Bologna a festeggiare contro i blucerchiati.

Senza Quagliarella, la Samp fatica a capitalizzare: "Giocando ogni tre giorni devo variare, Bonazzoli è un titolare e conto moltissimo su di lui, il gol gli darà ancora più carica.

- "Ci manca il risultato, ci manca non prendere gol".

Claudio Ranieri analizza il momento nero della Sampdoria , che torna a toccare con mano la paura di non farcela nella lotta per la permanenza in A. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non so come mai il VAR a volte funziona e a volte no. di Alessandro Bacci. Terzo ko di fila per la Sampdoria che crolla anche al Ferraris contro il Bologna. (Telenord)

Queste le parole pronunciate sul suo conto dal tecnico blucerchiato Claudio Ranieri in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Sappiamo quanto Fabio sia importante: è il nostro goleador, ma non solo. (TuttoCalcioPuglia.com)

Inoltre, quello che può preoccupare Ranieri, è il dato dei gol incassati in casa. Nella gara contro la Roma sono state troppe le fragilità messe in mostra dal pacchetto arretrato, con Yoshida non certo alla sua migliore prestazione. (Sampdoria News 24)

Il problema è che Bentancur ha ancora ampi margini di miglioramento nell’ultimo passaggio, spesso non è abbastanza preciso nel tocco. Juve che allarga il gioco a destra per l’ala (Douglas Costa o Bernardeschi), con la mezzala che viene in supporto e si butta alle spalle del terzino. (Juventus News 24)

In difesa dovrebbe rientrare Murru a sinistra al posto di Augello, poi la difesa sarà completata da Tonelli, Yoshida e forse Depaoli. Senza Jankto squalificato e forse senza Quagliarella, la punta non dovrebbe rientrare, Claudio Ranieri domani sera dovrebbe schierare un classico 4-4-2 con due ex rossoblù in avanti. (Tuttobolognaweb)

In generale ci serve più cinismo, ne abbiamo parlato, siamo stati troppo precipitosi o egoisti. Ranieri: "Ci serve più cinismo". Questi i passaggi a riguardo: "Sappiamo quanto Quagliarella sia importante: è il nostro goleador, ma non solo. (Fantacalcio ®)