Concerto del primo maggio, Renga tradito dall’emozione: guarda Ambra e dimentica le parole

Concerto del primo maggio, Renga tradito dall’emozione: guarda Ambra e dimentica le parole
RADIO DEEJAY CULTURA E SPETTACOLO

In un concertone del primo maggio dominato dalla polemica Fedez-Rai, non è comunque sfuggito a molti spettatori questo momento di emozione ripreso dalle telecamere durante l’esibizione di Francesco Renga.

Mentre eseguiva Il mio giorno più bello nel mondo, il cantante bresciano ha più volte incrociato lo sguardo di Ambra Angiolini, padrona di casa dell’evento, sua ex compagna e madre dei loro due figli, Jolanda e Leonardo. (RADIO DEEJAY)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono due artisti molto amati dal pubblico. Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati insieme per ben undici anni e poi il loro amore è improvvisamente finito. (Puglia 24 NEWS)

Va dritta al punto, e risponde a chi vocifera su un ritorno di fiamma con Renga: “Io e Francesco Renga siamo una famiglia. Da Francesco Renga Ambra ha avuto i due figli, Leonardo e Iolanda, quest’ultima protagonista assoluta del Concertone del primo maggio insieme alla mamma. (TuttiVip)

Tra le esibizioni più apprezzate c’è stata anche quella di Francesco Renga, di fatto uno dei protagonisti indiscussi del panorama discografico italiano. Leggi qui -> Francesco Renga mostra la donna più importante della sua vita: Ecco chi è. (kronic)

Ambra Angiolini e Allegri è crisi? L’attrice rompe il silenzio, la sua risposta non lascia dubbi

Proprio mentre stava intonado la sua 'Il mio giorno più bello del mondo', infatti, Renga si è girato verso Ambra, in piedi a bordo palco, e le ha sorriso dimenticando le parole. Già perché in un primo momento, dopo la separazione, tra Renga e Ambra i rapporti erano tesi (Today.it)

Un monopolio social senza precedenti, solo per un attimo visto traballare dall'emozione vera e autentica vista sul palco tra due ex d'eccezione, Ambra Angiolini e Francesco Renga, hai presente? Continua a leggere. (Yahoo Eurosport IT)

A sganciare la bomba è stata Mara Venier durante l’intervista realizzata con l’attrice, reduce dal concerto del Primo Maggio. Mara Venier durante la messa in onda di Domenica In ha animato il gossip chiedendo all’Angiolini: “Dicono che ti sei lasciata con Massimiliano Allegri” (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr