Clamoroso: Amazon vicina all'acquisizione di Electronic Arts

Amazon compra EA?

AGGIORNAMENTO ORE 15:33 – Bloomberg ha smentito le indiscrezioni: fonti CNBC riferiscono che Amazon non sta preparando un’offerta per l’acquisizione di Electronic Arts.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione

Amazon annuncerà oggi di aver presentato un’offerta formale per l’acquisizione di Electronic Arts, il gigantesco publisher dietro a franchise del calibro di FIFA, Apex Legends, Battlefield, Madden, Need for Speed e molti altri ancora. (Telefonino.net)

Su altri giornali

La testata ha citato fonti che sarebbero a conoscenza della situazione, contribuendo così a raffreddare gli entusiasmi della Borsa Da Amazonnon sono arrivati commenti ufficiali, mentre Reuters ha ricevuto un "non commentiamo speculazioni su m&a" da parte di EA. (la Repubblica)

Ma è bastata la semplice indiscrezione per far volare in borsa il titolo della EA Sport. Anche i vertici di EA Sport sono stati interpellati ma hanno preferito non commentare notizie su possibili fusioni o acquisizioni. (Money.it)

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Venerdì 26 Agosto 2022, 18:00. . . . (Teleborsa) - Seduta decisamente positiva per Electronic Arts, che tratta in rialzo del 4,80%. (ilmessaggero.it)

Amazon is not going to make a bid for Electronic Arts, sources tell CNBC's @DavidFaber EA è stata oggetto di diverse voci mentre altre acquisizioni di alto profilo nel settore dei giochi hanno fatto notizia. (Eurogamer.it)

Amazon acquisisce Electronic Arts: la bomba subito disinnescata. Ci ha pensato Bloomberg, citando a sua volta fonti vicine a CNBC, a smentire le voci precisando che Amazon non ha alcuna intenzione di presentare oggi un’offerta per l’acquisizione di Electronic Arts. (Punto Informatico)

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100 . Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Electronic Arts rispetto all'indice di riferimento. (Finanza Repubblica)