Amazon compra EA: l'annuncio arriverà oggi, secondo una voce di corridoio

Amazon comprerà EA secondo una strana voce di corridoio che sta circolando in questi minuti, a partire da fonti che non sembrano nemmeno da escludere, con l'annuncio ufficiale che dovrebbe avvenire proprio nella giornata di oggi, 26 agosto.

Secondo le "fonti" interpellate, sembra che l'annuncio ufficiale sia previsto per oggi ma non c'è ancora una tempistica precisa al riguardo, possibili sviluppi potrebbero dunque arrivare a breve. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Amazon acquisisce Electronic Arts: la bomba subito disinnescata. Ci ha pensato Bloomberg, citando a sua volta fonti vicine a CNBC, a smentire le voci precisando che Amazon non ha alcuna intenzione di presentare oggi un’offerta per l’acquisizione di Electronic Arts. (Punto Informatico)

Dai videogiochi sono infatti nati casi di successo nello streaming di Netflix, e il pensiero è stato che Amazon potesse sfruttare EA anche per realizzare nuovi show. La testata ha citato fonti che sarebbero a conoscenza della situazione, contribuendo così a raffreddare gli entusiasmi della Borsa (la Repubblica)

A fare da assist alle azioni contribuiscono indiscrezioni stampa sulla possibile acquisizione del colosso dei videogiochi da parte di Amazon. Venerdì 26 Agosto 2022, 18:00. . . . (Teleborsa) - Seduta decisamente positiva per Electronic Arts, che tratta in rialzo del 4,80%. (ilmessaggero.it)

Ma è bastata la semplice indiscrezione per far volare in borsa il titolo della EA Sport. Secondo CNBC Amazon non ha alcuna intenzione di acquistare EA Sport e nessuna offerta sarà presentata nel breve periodo. (Money.it)

Amazon is not going to make a bid for Electronic Arts, sources tell CNBC's @DavidFaber Dopo la notizia del presunto accordo, le azioni di Amazon sono aumentate brevemente prima di stabilizzarsi nuovamente negli scambi mattutini. (Eurogamer.it)

(Teleborsa) - Seduta decisamente positiva per Electronic Arts , che tratta in rialzo del 4,80%. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Electronic Arts rispetto all'indice di riferimento. (Finanza Repubblica)