Microsoft si aggiudica un contratto da 22 miliardi di dollari per realizzare cuffie per la realtà aumentata per l'esercito americano

Generazione Scuola ECONOMIA

Le forze hanno iniziato a testare il sistema di Microsoft con un accordo da 480 milioni di dollari nel 2018.

Leggi di più:. Funzionari dell’esercito affermano che la tecnologia è stata testata a Fort Beckett, in Virginia, l’anno scorso.

Ora ha firmato un contratto da 21,88 miliardi di dollari che vedrà Microsoft licenziare più di 120.000 truppe nella forza di combattimento ravvicinata dell’esercito

Microsoft ha vinto un accordo di quasi 22 miliardi di dollari per fornire alle forze armate statunitensi cuffie per la realtà aumentata. (Generazione Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

Surface, ultraleggeri e versatili. Sconti fino al 20% per la tua azienda. (Zazoom Blog)

Molto avanti, tanto che in questi giorni l’esercito statunitense ha siglato un contratto con Microsoft dal valore di oltre 21 miliardi di dollari per ottenere più di 120 mila visori HoloLens modificati nel corso dei prossimi 10 anni. (Il Bosone)

Avveniristico? Interessante? (Ticinonline)

A renderlo noto il Dipartimento della Difesa americano. Fonte: askanews (Antimafia Duemila)

Per esempio, Microsoft continua con la sua collaborazione con l’esercito degli Stati Uniti. Lo scopo dei visori basati sulla tecnologia HoloLens di Microsoft sarà di aiutare ad addestrare i soldati. (Tecnoandroid)

Le azioni di Microsoft sono aumentate di circa l’1,7% a 235,77 dollari per azioni alla chiusura delle contrattazioni di ieri Articolo di Gina Heeb apparso su Forbes.com. Microsoft ha vinto un contratto governativo per costruire visori per la realtà aumentata per le forze armate statunitensi. (Forbes Italia)