Ravezzani: "Secondo voi, da zero a dieci, quanto è contenta la Juve della decisione di Pogba?"

Tutto Juve SPORT

"Secondo voi, da zero a dieci, quanto è contenta la Juventus della decisione presa da Pogba?

", si legge

Il giornalista Fabio Ravezzani ha espresso su Twitter qualche perplessità sulla decisione di Paul Pogba di non operarsi per l'infortunio al menisco.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Paul Pogba non si opererà, alla fine ha vinto la sua la linea, quella di chi voleva evitare l'intervento chirurgico in ogni modo e non solo perché all'orizzonte c'è un Mondiale da giocare come campione in carica. (Yahoo Eurosport IT)

L’ex bianconero Pjanic è tornato a proporsi, visto che non rientra nel progetto del Barcellona e ha sempre avuto feeling con Allegri I bianconeri allontanano l’ipotesi di dover sostituire il campione del mondo e così sul mercato potranno concentrarsi sulla ricerca del regista che ancora manca. (La Gazzetta di Mantova)

La sentenza che non fa felici i tifosi: “Quel menisco rimarrà rotto”. Come scrive Mirko Nicolino su Twitter, riportando le parole di Tencone, il menisco di Pogba potrebbe essere un problema anche in futuro. (JuveLive)

L'Inter rimane l'Inter e al momento non ha venduto i pezzi da novanta Pogba ha preso un rischio che si deve correre. (Juvenews.eu)

Quel menisco è rotto e nessuna cura del mondo lo riaggiusterà. Potrebbero esserci problemi solo con una nuova rottura, ma si tratta proprio di avere un altro infortunio”.– “Mah, ipotizzo che sia una scelta del giocatore. (ilBianconero)

La Juventus ha bisogno di andare sul mercato lo stesso, al di là di Pogba e del suo infortunio. "La Roma ha fatto un buon mercato ma con gli scarti di altre big. (Voce Giallo Rossa)