Matri: 'Juve, prendi Tonali! Vi spiego perché'

ilBianconero SPORT

Cosa direi a Tonali sulla Juve?

Tutti parlando di lui, ma nonostante ciò Tonali è riuscito a godersi la prima stagione in Serie A con serenità”.

Tonali, nei mesi che sono stato con lui a Brescia, ha dimostrato di avere una grandissima personalità.

Rino poi aveva altre qualità, mentre Tonali è più tecnico: in futuro immagino Tonali come una mezzala box to box all’inglese.

A Sandro direi così: “Vai subito, non ci pensare nemmeno”. (ilBianconero)

Su altri media

«Non so ancora se tornerò a giocare – racconta il 35enne ex attaccante di Juventus e Milan -. Sto sfruttando questo periodo in casa a causa dell’emergenza sanitaria anche per pensare e ragionare sul mio futuro. (Tuttosport)

Paratici si farà trovare pronto, non ha abbandonato la pista Tonali, seppur consideri come priorità per il centrocampo Pogba. C’è la Juve infatti su Tonali, il CFO Paratici lo segue da tanto tempo, e lo stima molto. (ilBianconero)

Quante chance ha Sandro Tonali di andare al Napoli (che lo segue da mesi)? Tantissime le società che sono sulle tracce di Sandro Tonali: il Napoli in questo quadro potrebbe giocare il ruolo di "outsider". (AreaNapoli.it)

Il centravanti è adesso svincolato dopo essersi liberato dal Brescia al termine del mercato di gennaio. Lo confessa lui stesso in una lunga intervista a ‘Tuttosport’ in cui spiega: “Ci sto pensando, non so se quando tutto questo sarà finito tornerò a giocare. (DirettaGoal)

Lo stesso United è tra i club stranieri che si sono mossi, in Italia preme sempre l'Inter ma la Juventus r Innanzitutto è un 2000 e non sembra così giovane quando gioca. (Calciomercato.com)

Alessandro Matri in una lunga intervista concessa a TuttoSport nella quale parla della sua carriera, del suo futuro e del momento che sta vivendo tutta Italia a causa del coronavirus. E dice: «Stare dietro alle piccole ventiquattro ore al giorno è molto bello, ma pure tosto… Quasi come un allenamento dei tempi di Conte (ndr. (fcinter1908)