Calciomercato Inter, addio e firma: la decisione

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Inter, addio e firma: le ultime. Può firmare subito, la decisione sull’addio di uno dei pilastri dell’Inter.

La decisione, raccontata dai media spagnoli, per quello che è a tutti gli effetti un pilastro nell’attuale Inter di Simone Inzaghi.

Stando alle ultime news di calciomercato, proprio su Marcelo Brozovic, non è da escludere un addio a fine stagione

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

Su altri giornali

C’è ancora del tempo avanti per chiudere il rinnovo ma non sarà per nulla semplice. Da tempo l’Inter è impegnata sul fronte rinnovi. (InterLive.it)

Il popolo nerazzurro, in ogni caso, vorrebbe tenerli entrambi, vista la loro importanza nel progetto tecnico dell'Inter. Anche Marotta vuole provare a convincerli entrambi, ma con Perisic sarà dura: il giocatore vuole salire da 5 a 6 milioni a stagione, mentre la società vorrebbe ridurre a 3 milioni annui il suo ingaggio. (Tuttosport)

Il quotidiano aggiunge: "Tentativo per Perisic: Marotta al lavoro". Tentativo per Perisic: Marotta al lavoro (fcinter1908)

Il club infatti vuole capire i margini di manovra e sapere se dovrà iniziare a muoversi sul mercato per cercare eventuali sostituti. Le recenti prestazioni di Perisic non sembrano aver convinto solo la società, ma lo stesso calciatore a cambiare idea sulla permanenza a Milano. (passioneinter.com)

Secondo le ultime indiscrezioni, ci sono delle novità per quanto riguarda l’accordo tra la dirigenza dell’Inter e l’agente del difensore olandese, Mino Raiola. Marotta tratta i rinnovi di Brozovic e De Vrij ma c’è un’insidia dietro l’angolo. (Calciomercatonews.com)

Il centrocampista croato, in scadenza con l'Inter al 30 giugno 2022, ha molti estimatori soprattutto all'estero. Intanto è già arrivata un’altra offerta, come riporta il Corriere dello Sport oggi: “L'Inter è arrivata a proporgli 5,5 milioni più bonus, ma lui ha in mano un'offerta da 6,5, non da un top club. (fcinter1908)