Primo Maggio, Fedez nel mirino di Salvini e Rai: “Per la prima volta sottoposto ad approvazione politica”

Primo Maggio, Fedez nel mirino di Salvini e Rai: “Per la prima volta sottoposto ad approvazione politica”
Il Riformista INTERNO

Come ci insegna il 1 maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti.

È l’intervento, tramite una story su Instagram, di Fedez, il rapper che stasera si esibirà Concertone del 1 maggio organizzato dai sindacati.

L’anti-bortista, però, non si è accorto che il Vaticano ha investito più di 20 milioni di euro in un’azienda farmaceutica che produce la pillola del giorno dopo – dice dal palco Fedez -

Secondo gli esponenti leghisti “se davvero il signor Federico Leonardo Lucia deciderà di promuovere la propria figura attaccando Lega e Vaticano, sarà un insulto al 1 maggio. (Il Riformista)

Su altre testate

L’appuntamento musicale, tra l’altro, era stato già anticipato da un botta & risposta tra Matteo Salvini e Fedez con il primo che ha detto: «Il concertone costa circa 500.000 euro agli italiani, sarebbero fuori luogo», riferendosi ad eventuali ‘comizi’. (BlogSicilia.it)

Pubblicità alla Nike. Non sono mancati le ripercussioni, con risposte a distanza anche molte polemiche. Chi ha consentito a Fedez di fare pubblicità alla Nike? (Imola Oggi)

"Le parole realmente dette sono: 'Mi scusi Fedez, sono Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3, la Rai non ha proprio alcuna censura da fare. A quel punto Fedez ha pubblicato sui suoi account Twitter e Instagram un video con stralci di telefonate intercorse prima del concerto, tra cui quella con la vicedirettrice di Rai 3, Ilaria Capitani, che dimostrerebbero le pressioni subite per modificare il monologo. (QUOTIDIANO.NET)

“La Rai voleva censurarmi”, l’attacco di Fedez sul palco del Primo Maggio (VIDEO)

Esplode il caso sul monologo di Fedez durante il concerto del Primo Maggio. Il rapper denuncia le pressioni subite prima dell'intervento per modificare il testo del suo discorso. "Per la vicedirettrice di Rai 3 è inopportuno", attacca il cantante. (QUOTIDIANO.NET)

Niente feature drop, ma importanti correzioni del sistema operativo AndroidRead More L'articolo (HelpMeTech)

Se n’era parlato molto prima del lancio, ma non si è mai concretizzato. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr