E anche le nostre fate sono una favola

ilGiornale.it SPORT

Al volteggio ci sarà Asia D'Amato, nella sua specialità d'elezione.

Che l'Italia della ginnastica non ha più solo ottime soliste, ma un coro di argomenti e acuti per stare davanti a tutti.

Giorgia Villa e ancora Asia D'Amato chiuderanno alla trave

L'Italia della ginnastica artistica ha conquistato con Asia D'Amato, Martina Maggio, Alice D'Amato, Giorgia Villa ed Angela Andreoli (riserva qualificata ed esordiente 16enne) uno storico oro nell'all around, il concorso generale che significa una cosa innanzitutto: che la squadra c'è. (ilGiornale.it)

Su altri media

Arianna Grillo quinta al quadrato (12.600) Martina Pieratti ha trionfato alle parallele asimmetriche, sfornando un eccellente esercizio valutato con il punteggio di 13.433 (5.6 la nota di partenza). (OA Sport)

16:55 – Di poco resiste il terzo posto di Martina Maggio, con Schaefer-Betz che si ferma in quarta posizione. La diretta testuale delle finali di specialità femminili degli Europei di Monaco 2022 di ginnastica artistica. (SPORTFACE.IT)

MARTINA MAGGIO: “Sicuramente sono molto contenta ed emozionata, questo campionato non poteva andare meglio. Martina Maggio e Angela Andreoli sono salite sul podio agli Europei 2022 di ginnastica artistica. (OA Sport)

A Monaco di Baviera gli Europei di atletica a partire dal 15 agosto, l'Italia schiera i big ma ci sono diversi ori olimpici di Tokyo 2020 Altri Sport. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

SI É FATTA ASIA D’AMATO. É SUCCESSO AD ASIA D’AMATO. Dopo aver ottenuto un buon punteggio di 14.100 con il primo salto, l’azzurra è arrivata scarsa nell’atterraggio del secondo. (OA Sport)

15.21 Asia D’Amato chiude la sua avventura agli Europei con tre medaglie: oro all-around, oro a squadre, argento al volteggio. Ad aprire le danze sarà Asia D’Amato al volteggio: argento iridato in carica e pronta a fare saltare il banco. (OA Sport)