Gollini ancora in vendita. C'è anche il Toro in lizza?

Torino Granata SPORT

Sulle tracce di Gollini, inoltre, si trovano club che, almeno al momento, possono fornirgli ben altro respiro internazionale: dalla Lazio al Tottenham, dall'Atletico Madrid al Siviglia.

Il Toro, certo, il proprio reparto portieri lo ha sulla carta già completato.

L'innesto di Juan Musso ha inevitabilmente collocato Pierluigi Gollini nella lista dei partenti di casa Atalanta.

Berisha e Milinkovic, innanzitutto, nutrono aspettative che, qualora fossero tradite dai vertici granata, rischierebbero di far detonare lo spogliatoio prima ancora che le danze abbiano inizio. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Il diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di un determinato numero di partite, è fissato sulla cifra di 15 milioni Secondo quanto riporta Sky Sport il portiere partirà in direzione Londra in prestito annuale rinnovabile a un’altra stagione al costo di due milioni. (Calcio News 24)

Spesi 20 milioni per Musso, incassati 3 per il prestito di Gollini, ma possono diventare 18 in caso di riscatto da parte del club inglese al termine della prossima stagione, oppure di quella successiva. (Calcio Atalanta)

Che a Londra suona: ‘A door closes, a door opens’. Acquamarina, verde fosforescente, nera: sono le tre maglie gara dei portieri dell’Atalanta presentate oggi, ma Pierluigi Gollini sa che nella stagione 2021/2022 non ne vestirà nemmeno una. (Yahoo Eurosport IT)

"E' una opzione molto concreta", ha detto questa mattina l'ad nerazzurro Luca Percassi, che ha trovato l'accordo con gli spurs sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto dopo alcune presenze e prestito rinnovabile a 3 milioni di un'altra stagione e obbligo a 15. (TUTTO mercato WEB)

Lo sa, Piergollo, che Hugo Lloris è un capitano di grande esperienza Acquamarina, verde fosforescente, nera: sono le tre maglie gara dei portieri dell’Atalanta presentate oggi, ma. (Calciomercato.com)

Contatti telefonici continui: Gollini e il suo entourage sono pronti a volare a Londra nelle prossime ore per sistemare gli ultimi dettagli, svolgere le visite mediche e firmare il contratto (Tutto Atalanta)