Come mangiare le prugne per abbassare la glicemia? Ecco il trucchetto della nonna

cefalunews.org SALUTE

Come mangiare le prugne per abbassare la glicemia?

Le prugne possono anche essere usate come sostituto di zucchero e grassi nei prodotti da forno

Quante prugne mangiare al giorno?

Chi non è abituato a mangiare prugne o altri cibi ricchi di fibre dovrebbe all’inizio cominciare con 1 o 2 prugne al giorno e aumentarle gradualmente.

Le prugne possono abbassare del 18% il rischio di diabete di tipo 2. (cefalunews.org)

Ne parlano anche altre testate

La parte predominante del piatto (50%) deve essere costituita da verdure di stagione ricche di vitamine, sali minerali e antiossidanti. I punti fondamentali del Piano Alimentare. Scegliere cibi non processati al posto dei cibi “spazzatura”. (Io Donna)

Questo non vuol dire che è tempo solo di fare pulizia all'interno degli armadi, ma di dare una 'rinfrescata' anche al nostro organismo. Con qualche piccolo accorgimento non sarà difficile tornare in forma in vista della bella stagione. (Leggo.it)

Molti quando fanno la spesa sono colpiti da impulsività e paura di rimanere senza alimenti in casa. In questo caso il segreto per mangiare sano ma spendendo pochissimo è rispettare la stagionalità (Proiezioni di Borsa)

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Oil Free Fryer, la vera friggitrice ad aria Scopri il prezzo lancio. Ecco perché dovremmo mangiare molto più sedano: proprietà e benefici. Gli elementi contenuti nel sedano sono veramente numerosi: potassio, fosforo, magnesio e calcio, vitamina C, vitamina K. (Proiezioni di Borsa)

Burro, gli 8 effetti benefici sulla salute che forse non conoscevi: quanto mangiarne al giorno. (Foto: Kikapress/Shutterstock - Music: "Funday" from Bensound.com). Leggi anche: > > I 7 TRUCCHETTI ANTI-FAME A CUI NON ABBIAMO MAI PENSATO APPROFONDIMENTI ROMA Burro, gli 8 effetti benefici sulla salute che forse non conoscevi:. (Il Messaggero)

La dieta flexitariana mira a facilitare il passaggio da una dieta onnivora ad un regime alimentare caratterizzato da un minor consumo di carne. La dieta flexitariana è adottata da numerose Celebrity che dichiarano di aver rivoluzionato in questo modo il loro stile alimentare. (RagusaNews)