Meteo a Torino: le previsioni del 30 giugno

Sky Tg24 INTERNO

Possibili raffiche fino a 9 km/h.

I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ESE con intensità di 6 km/h.

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Piemonte. Nubi di passaggio.

Venti deboli al pomeriggio e proverranno Sud.

Temperature minime comprese tra 17 e 19 °C e massime comprese tra 28 e 31 °C. La situazione meteo in città. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Nel dettaglio, come riporta il Bollettino di criticità della Protezione civile, per giovedì emanata una allerta gialla di ordinaria criticità per rischio temporali su Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Trentino Alto Adige e Veneto. (Fanpage.it)

Ciò favorirà un calo della temperatura ovunque, inoltre si avranno temporali soprattutto nelle regioni del Centro Nord Italia. Nel periodo di previsione aumenterà l’instabilità atmosferica anche al Centro Italia. (Tempo Italia)

Temperature minime comprese tra 17 e 18 °C e massime comprese tra 30 e 31 °C. Temperature minime comprese tra 13 e 17 °C e massime comprese tra 28 e 32 °C. (Sky Tg24 )

Le previsioni meteo. In Emilia Romagna la Protezione civile ha diffuso un'allerta gialla per temporali (soprattutto in pianura) e vento (segnatamente in Romagna) valida per l'intera giornata di domani, 2 luglio. (il Resto del Carlino)

L’anticiclone Nord africano è invece timidamente proteso verso la Spagna e verso il Sud della Francia e quindi potrebbe al più le nostre regioni di Nordovest. E’ ormai quasi certo che la settimana dal 6 al 12 luglio sarà molto meno calda ma più temporalesca di quella in atto. (MeteoGiuliacci)

Si segnala che localmente i temporali potranno risultare particolarmente intensi con grandine, nubifragi (accumuli di precipitazione superiori a 30 mm/h), e forti raffiche di vento. (TrentoToday)