Roma, Mancini: 'Settimo posto? Ci meritiamo quello, stiamo zitti'

Roma, Mancini: 'Settimo posto? Ci meritiamo quello, stiamo zitti'
Calciomercato.com SPORT

Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio.

Gianluca Mancini, difensore della Roma, parla a Roma Tv, commentando così il momento difficile dei giallorossi: "È chiaro che siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester.

Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli osservatori, soprattutto dall’estero, non mancano e le sirene sono pronte a riaccendersi, Jankto ha superato la prova di maturità e sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA SU SAMP NEWS 24. (Calcio News 24)

Quando vengono a mancare i giocatori importanti ci sono difficoltà, ma evidentemente meritiamo la posizione in classifica. Queste le dichiarazioni di Gianluca Mancini, difensore della Roma, rilasciate alla stampa al termine del match con la Sampdoria:. (LAROMA24)

E pensare che a gennaio la partita con la Sampdoria (vinta 1-0, gol di Dzeko) aveva regalato tre punti pesanti a Fonseca che viaggiava in terza posizione a pari merito con la Juventus. Non resta che salvare il 7° posto. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria-Roma, MANCINI: «Non abbiamo reagito. Meritiamo questa classifica, chiediamo scusa ai tifosi»

Il peso degli infortuni. A rendere più complicata la situazione ci sono stati i numerosi problemi fisici affrontati dai giocatori della Roma in questa stagione. All'orizzonte c'è la sfida di ritorno con il Manchester United che la Roma affronterà in piena emergenza, sperando di recuperare forze e uomini per la parte decisiva della stagione. (Quotidiano.net)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Soltanto undici punti raccolti su trenta nelle ultime dieci partite, il Sassuolo è a sole due lunghezze dai giallorossi che potrebbero perdere in queste ultime gare anche la qualificazione alla Conference League. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr