Belotti alla Roma? Ecco le quote dei bookmakers

Belotti alla Roma? Ecco le quote dei bookmakers
Siamo la Roma SPORT

A Trigoria però ci sarebbe un gruppo numeroso di nazionali che lo conoscono bene ed il forte interesse di Tiago Pinto

Duello Roma-Milan per l’attaccante azzurro. Secondo le quote Snai, i rossoneri sarebbero i più vicini all’acquisto dell’attaccante granata, con una quota di 2,50, seguiti subito dopo dai giallorossi quotati a 3,00.

(Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri media

Non certo uno score da urlo il loro, fino a questo momento (una rete segnata a testa), Fernando Llorente e Fernando. Rilanciate dal Corriere dello Sport di oggi le prospettive di mercato che riguardano Andrea Belotti, capitano e bomber di. (Torino Granata)

Vedremo se nelle prossime settimane verrà alzata. Sia Roma che Milan, non sembrerebbero però disposte ad offrire più di 25 milioni di euro. (Torino YSport)

I capitolini valuteranno il futuro di Dzeko, anche se l’attaccante bosniaco sarebbe ormai pronto a salutare la Roma a fine stagione. Belotti alla Roma al posto di Dzeko e Sarri in panchina al posto di Fonseca: questa la possibile svolta dei giallorossi in vista della prossima estate. (FantaMaster)

Agipronews.it | Calciomercato, più Milan che Roma per Belotti: in quota rossoneri avanti di un soffio

Ma attenzione alla Roma, alla ricerca dell'erede di Edin Dzeko. Renato Panno. Andrea Belotti sarà al centro del prossimo calciomercato estivo. Attenzione però alla Roma, che ha intenzione di cedere Edin Dzeko così da liberarsi di un ingaggio monstre da 7,5 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Lo svedese firmerà per un’ulteriore stagione, a cifre praticamente identiche, rispetto a quelle percepite attualmente, 7/7,5 milioni di euro netti a stagione. Il polacco è un’occasione importante da poter cogliere: può lasciare Marsiglia per soli 12 milioni di euro (MilanLive.it)

iù Milan che Roma per Andrea Belotti. L'offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell'attaccante granata: sul tabellone Snai i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Agipronews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr