Il dubbio di Andrea Belotti: sarà Torino per sempre?

Il dubbio di Andrea Belotti: sarà Torino per sempre?
Calciopolis SPORT

Dopo gli Europei 2021, Andrea Belotti dovrà dunque decidere del suo futuro.

Il dubbio di Andrea Belotti: rimanere al Torino per sempre o andare in un’altra squadra?

In generale sono 219 le partite di Andrea Belotti, contando anche le coppe italiane ed europei, con 103 gol totali

Effettivamente da anni il centravanti granata è assillato da questo pensiero, che forse quest’estate diventerà il vero e proprio caso di mercato. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esigenza di rinforzare l'attaccco dunque c'è e il nome idoneo potrebbe essere quello di Andrea Belotti. Maldini vuole puntare sulla fede rossonera del capitano granata e spronarlo con un futuro posto da titolare complice l'addio probabile, nel 2023, di Zlatan Ibrahimovic (Il Milanista)

A Trigoria però ci sarebbe un gruppo numeroso di nazionali che lo conoscono bene ed il forte interesse di Tiago Pinto (Siamo la Roma)

Attenzione però alla Roma, che ha intenzione di cedere Edin Dzeko così da liberarsi di un ingaggio monstre da 7,5 milioni di euro. Le ultime sul calciomercato del Milan: Andrea Belotti è un obiettivo per l'attacco. (Pianeta Milan)

La Repubblica: "Belotti alla ricerca del gol perduto da due mesi"

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Lo svedese firmerà per un’ulteriore stagione, a cifre praticamente identiche, rispetto a quelle percepite attualmente, 7/7,5 milioni di euro netti a stagione. L’idea del Milan, come raccontato, è quella di affiancare ad Ibra un altro attaccante. (MilanLive.it)

Roma e Milan su Belotti – Secondo quanto riportato dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Roma e Milan continuano a a seguire Belotti. Sia Roma che Milan, non sembrerebbero però disposte ad offrire più di 25 milioni di euro. (Torino YSport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr