Il dubbio di Andrea Belotti: sarà Torino per sempre?

Calciopolis SPORT

Dopo gli Europei 2021, Andrea Belotti dovrà dunque decidere del suo futuro.

Il dubbio di Andrea Belotti: rimanere al Torino per sempre o andare in un’altra squadra?

In generale sono 219 le partite di Andrea Belotti, contando anche le coppe italiane ed europei, con 103 gol totali

Effettivamente da anni il centravanti granata è assillato da questo pensiero, che forse quest’estate diventerà il vero e proprio caso di mercato. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri media

iù Milan che Roma per Andrea Belotti. In lista spunta anche un altro nome di lusso, quello del Napoli, che pure nelle scorse settimane aveva sondato il terreno per l'attaccante: il colpo pagherebbe 7,50, in doppia cifra invece la sorpresa Atalanta (15,00) (Agipronews)

In lista spunta anche un altro nome di lusso, quello del Napoli, che pure nelle scorse settimane aveva sondato il terreno per l’attaccante: il colpo, riferisce Agipronews, pagherebbe 7,50, in doppia cifra invece la sorpresa Atalanta (15,00) (Napoli Magazine)

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri Accostato in passato anche alla Fiorentina, come scrive il quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport in Italia è seguito da Milan e Roma. (Raffaele La Russa)

I capitolini valuteranno il futuro di Dzeko, anche se l’attaccante bosniaco sarebbe ormai pronto a salutare la Roma a fine stagione. Belotti, dal canto suo, potrebbe decidere di lasciare il Torino (soprattutto in caso di retrocessione) e abbracciare l’inizio di una nuova avventura. (FantaMaster)

Roma e Milan su Belotti – Secondo quanto riportato dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Roma e Milan continuano a a seguire Belotti. Vedremo se nelle prossime settimane verrà alzata. (Torino YSport)

Duello Roma-Milan per l’attaccante azzurro. Secondo le quote Snai, i rossoneri sarebbero i più vicini all’acquisto dell’attaccante granata, con una quota di 2,50, seguiti subito dopo dai giallorossi quotati a 3,00. (Siamo la Roma)