Juve-Napoli, c'è la data del recupero

Juve-Napoli, c'è la data del recupero
ilBianconero SPORT

Secondo quanto riporta Tuttosport, in caso di eliminazione della squadra i Gattuso dall'Europa League, la gara, in programma per la terza giornata di campionato, potrebbe essere recuperata il 17 marzo a Torino

uando si rigioca Juve-Napoli?

La vittoria dei bianconeri per 3-0 a tavolino è stata poi annullata dopo il ricorso del club di De Laurentiis, ma ancora non è stata trovata una data per il recupero della partita. (ilBianconero)

Su altre fonti

Come scritto da Tuttosport, sembra esserci una data disponibile per il recupero del match. Juventus Napoli, la rivelazione di Tuttosport. “Nessuna intenzione di “tirarla”, ma un ragionamento semplice. (Juve Dipendenza)

Il Crotone non è punto di riferimento valido, la classifica lo conferma e la serata torinese pure. Juventus ordinaria ma non ordinata, con vuoti di memoria agonistica, ritmo lento, e confusione in alcune zone del campo. (Radio Radio)

Nessun giornale ha mai detto a De Laurentiis di licenziare Benitez o Sarri, perché questo astio nei confronti di Gattuso? Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Mimmo Carratelli: “Giovedì il Napoli gioca senza attaccanti e deve recuperare due gol, è un’impresa impossibile. (Tutto Napoli)

Juve-Napoli, recupero a marzo: in arrivo l’ufficialità

In settimana allo stadio Maradona è in programma Napoli-Granada, match di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Juventus-Napoli potrebbe giocarsi, dunque, mercoledì 17 marzo, nella settimana in cui sono in programma gli ottavi di Europa League (Fantacalcio ®)

Perché al Maradona è in programma Napoli-Granada, match di ritorno dei sedicesimi di Europa League. In caso di uscita dalla competizione del Napoli, si libererebbe una finestra per poter organizzare Juventus-Napoli. (ilBianconero)

Juve-Napoli, recupero a marzo: in arrivo l’ufficialità. Calendario Juventus:. 14 marzo Cagliari-Juventus. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr