Juventus Napoli, “Tuttosport” svela la data del possibile recupero

Juventus Napoli, “Tuttosport” svela la data del possibile recupero
Juve Dipendenza SPORT

Di fatto è il primo caso nella nostra Serie A in cui si gioca prima il ritorno e poi l’andata.

Così scrive Tuttosport, che torna su Juve-Napoli e sulla data per il recupero

Come scritto da Tuttosport, sembra esserci una data disponibile per il recupero del match.

– Continua a far parlare di sè, quel Juventus-Napoli mai disputato ad ottobre.

Juventus Napoli, la rivelazione di Tuttosport. “Nessuna intenzione di “tirarla”, ma un ragionamento semplice. (Juve Dipendenza)

Su altri giornali

uando si rigioca Juve-Napoli? Secondo quanto riporta Tuttosport, in caso di eliminazione della squadra i Gattuso dall'Europa League, la gara, in programma per la terza giornata di campionato, potrebbe essere recuperata il 17 marzo a Torino (ilBianconero)

Nessun giornale ha mai detto a De Laurentiis di licenziare Benitez o Sarri, perché questo astio nei confronti di Gattuso? Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Mimmo Carratelli: “Giovedì il Napoli gioca senza attaccanti e deve recuperare due gol, è un’impresa impossibile. (Tutto Napoli)

Come analizza Tuttosport, qualora il Napoli uscisse dall’Europa League (deve rimontare il 2 a 0 dell’andata contro il Granada) non disputerebbe gli ottavi in programma proprio il 17 marzo. La gara tra Juventus e Napoli dello scorso 4 ottobre potrebbe essere recuperata a marzo, ma solamente in un caso. (MilanNews24.com)

Mandarini: 'Nel Napoli mugugni e segnali negativi, uno riguarda Insigne e Gattuso'

I betting analyst di Snai hanno iniziato ad avere forti dubbi sulla qualificazione in Champions League del Napoli per la prossima stagione. Dopo il 4-2 rifilato dalla squadra di Gasperini e il conseguente silenzio stampa della società azzurra, i betting analyst di Snai hanno iniziato ad avere forti dubbi sulla qualificazione in Champions League per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Il match si potrebbe recuperare il 17 marzo, ma solamente in un caso. In tale caso in quella settimana il club azzurro sarebbe libero (Juventus News 24)

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del Napoli di Gattuso. Giocatori di un buon livello tecnico e di esperienza, danno un valore tale alla squadra da permettere a quelli più dotati dal punto di vista tecnico di poter rendere di più” (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr