Pioli dopo Liverpool-Milan: "Una sconfitta che ci farà crescere ancora"

Sky Sport SPORT

Sono arrivati anche i complimenti di Klopp: "Lui aveva un bel sorriso, ci ha detto che è stata una grande partita.

Per intensità e qualità una partita così ci farà crescere tanto.

Poi l'ambiente, la partita, la qualità e l'intensità degli avversari ci ha messo in difficoltà".

Peccato per il risultato perché sarebbe stato importante iniziare con un punto"

Il rimpianto sono i due gol subiti a inizio ripresa, ma questo è il livello. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Tornare in Champions League, farlo in uno degli stadi più belli al mondo, con una atmosfera magica, e uscire con la consapevolezza di essere sulla strada giusta. LA NOTTE DI MAIGNAN- Ci sono diverse cose dalla quale ripartire in questa notte di Anfield. (Calciomercato.com)

Nella prima frazione qualche problema in più con Rebic.sfodera una prestazione di ottima qualità e grandissima quantità. (dal 25’ stbuon ingresso in campo con due recuperi preziosi)perde il duello ( ed è una notizia) con Keita sul piano dell'intensità (Calciomercato.com)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Liverpool è intervenuto al microfono di Infinity+: "Stasera abbiamo capito cos'è la Champions. Tutte le squadre del girone sono più o meno al livello del Liverpool, quindi ora sappiamo cosa ci aspetta" (Milan News)

I bianconeri con Cuadrado e Dybala sono un’altra squadra, ma sono meno forti del Liverpool e lo vedremo domenica. Mauro Suma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni negli studi di MilanTV. (Milan News 24)

SULLA PARTITA - "È stato quasi tutto perfetto, a parte quando abbiamo rischiato di perdere. Ce l'aspettavamo, a dirla tutta, visti i cinque-dieci minuti precedenti ai due gol (Il Milanista)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic La squadra di Stefano Pioli giocherà alle ore 21 ad Anfield, contro il Liverpool. (CalcioMercato.it)