Renzi dopo il vaccino: “Ora il 5g prende molto bene. Ho il gps in testa. Folle dire agli under 40 di non vaccinarsi”

Renzi dopo il vaccino: “Ora il 5g prende molto bene. Ho il gps in testa. Folle dire agli under 40 di non vaccinarsi”
MeteoWeb INTERNO

Ho il gps in testa“, così Matteo Renzi, oggi ospite a Studio24 su Rainews24.

Io dico: fidiamoci dei numeri, non di quello che dice Salvini“

Ai complottisti dico che ora il 5g prende molto bene.

Dobbiamo giocare la carta della franchezza: nelle prossime settimane cresceranno i contagi, perchè la variante Delta è molto contagiosa.

Tutto bene.

(MeteoWeb)

Ne parlano anche altri media

Matteo Renzi stigmatizza subito quanto detto da Matteo Salvini, secondo il quale il vaccino è necessario solo nei più anziani e per gli altri no: “Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia. (Sputnik Italia)

Se dobbiamo tornare in zona Rossa ci vadano i no vax”. MATTEO RENZI. I politici e il vaccino. Nel corso della sua intervista Matteo Renzi ha parlato anche della discussione legata ai politici che ancora non si sarebbero vaccinati o che comunque non avrebbero dato testimonianza dell’avvenuta vaccinazione contro il Covid (News Mondo)

Non si è risparmiato in battute e dettagli l’ex premier Matteo Renzi, leader di Italia Viva ospite a Sarzana per presentare il suo ultimo libro dal titolo “Controcorrente”. Episodi raccontati nel libro come quelli degli incontri con Dario Franceschini che gli propose un ruolo di ministro pur di salvare il governo di Giuseppe Conte. (LA NAZIONE)

Matteo Renzi (Iv): Su nomine Rai “non siamo stati né coinvolti né considerati”

19 luglio 2021 a. a. a. Matteo Renzi è intervenuto a Rainews24 e ha paragonato, tra le altre cose, il premier Draghi al portiere della Nazionale, Donnarumma. Io non capisco perché oggi che la Lega ha dato la disponibilità il Pd si è messo di traverso (Corriere dell'Umbria)

Non si è fatta attendere la risposta di Matteo Renzi, ospite questa mattina a Rai News 24. Covid-19, Renzi risponde a Salvini: “Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia”. “Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia. (Yeslife)

Sotto il mio governo è accaduto: questo tema – chiosa Renzi – lei non lo deve porre a me” Qualcuno ha provato a puntare l’indice contro la legge di riforma del servizio pubblico voluta da Matteo Renzi (Informa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr