Giulia De Lellis contro i festeggiamenti dell’Inter

Giulia De Lellis contro i festeggiamenti dell’Inter
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Giulia De Lellis sfoga la sua rabbia sui social. All’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ed ex gieffina non è proprio piaciuto l’assembramento dei tifosi nel capoluogo lombardo e dall’alto di Instagram ha tuonato: “Mascherine abbassate, nessun distanziamento sociale, ma come?

Festeggiamenti non graditi a Giulia De Lellis, che ha criticato duramente le persone che affollavano la piazza senza rispettare le norme di sicurezza anti-covid. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Milano, 4 maggio 2021 – Sono cinque gli operatori che hanno presentato offerte al bando per l’assegnazione in concessione di altrettanti storici lotti del complesso monumentale della Galleria Vittorio Emanuele II. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"Guardandoti mi è tornata la voglia di ballare. Maria De Filippi ha poi votato come vincitore della ironica gara, alla quale ha partecipato anche Stash, proprio il principe, che ha trionfato nella quinta edizione di Ballando con le stelle. (NapoliToday)

Il nuovo giudice del talent show di Maria De Filippi si distingue a suon di giudizi, dall’alto della sua enorme esperienza pregressa. Stefano De Martino spiazza tutti con una dichiarazione sorprendente, in diretta ad Amici 20. (ultimaparola.com)

Stefano De Martino e gli occhi a cuore per una donna: uno sguardo lo ha fulminato

Stefano De Martino guardando l’esibizione di Giulia Stabile ha affermato che vedendola danzare gli è tornata la voglia di ballare. Nel corso dell’appuntamento di ieri sera del serale di Amici, l’esibizione di Giulia Stabile, avvenuta sulle note della canzone Jerusalema, ha fatto abbattere un vento nostalgico su Stefano De Martino. (Inews24)

Stefano De Martino torna a ballare. Stefano De Martino ha trovato il successo proprio nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il complimento di Stefano De Martino è arrivato subito ed è stato davvero bellissimo. (Notizie.it )

Stefano De Martino ha commentato con grande trasporto l’esibizione di Giulia Stabile: le sue parole non sono passate inosservate ai fan. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr