Roma, Maurizio Costanzo nuovo responsabile delle comunicazioni: le sue parole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Il noto giornalista lo ha confermato all’ANSA.

È bello fare di una passione una professione»

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma.

La notizia era trapelata in mattinata ma ora arriva l’ufficialità da parte del diretto interessato: Maurizio Costanzo responsabile delle comunicazioni della Roma. Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile di strategie della comunicazione della Roma. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mancava solo lei nella mia vita di tutti i giorni. Non svelo nessun segreto se dico che sono romanista da sempre e che, anzi, più passa il tempo più mi affeziono. (Pagine Romaniste)

L’attaccante è ancora in forse dubbio per l’esordio agli Europei della sua Danimarca previsto per domani contro la Finlandia Il centrocampista non è ancora sceso in campo nelle gare di qualificazione al prossimo mondiale, ed ha da poco ripreso a lavorare in gruppo. (CIP)

Costanzo, secondo alcune voci, avrebbe un ruolo di advisor esterno con focus particolare sul nuovo stadio, ma in realtà ha già parlato a 360 gradi. (ForzaRoma.info)

Ho spiegato quello di cui mi sono occupato nella vita e quello che faccio adesso e la cosa è andata in porto. Non vedo l’ora di conoscere Mourinho e di parlarci. (LAROMA24)

Maurizio, infatti, ha mostrato quello che a Roma resta il Capitano sotto una luce diversa, ironica e autoironica, soprattutto grazie al libro "Le barzellette di Totti": "Rifarei quella scelta In poche parole, Maurizio Costanzo sarà l'uomo deputato a governare il famoso ambiente romano che, come raccontato tra gli altri da Fabio Capello, riveste un ruolo fondamentale nelle sorti della squadra giallorossa. (Fanpage)

Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano". Nella giornata di ieri, Maurizio Costanzo ha deciso di ufficializzare attraverso varie agenzie di stampa il suo nuovo ruolo di responsabile delle strategie di comunicazione della Roma (ForzaRoma.info)