Gazzetta - Dybala parte dalla panchina

Tutto Juve SPORT

Il centrocampo è il reparto dove ci sono più dubbi, con 5 giocatori(oltre al brasiliano e al texano, ci sono Bentancur, Rabiot e Ramsey) in lizza per 3 posti.

In porta Pirlo ha confermato Szczesny: «Dopo una brutta prestazione c’è voglia di riscatto»

Come riporta Gazzetta, Dybala ieri si è allenato con grande determinazione e Pirlo ha apprezzato voglia e atteggiamento.

Insieme alla Joya sono stati reintegrati anche Arthur e McKennie, che si candidano per un posto da titolare. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Oggi non ha diramato i convocati per la sfida contro il Napoli al via tra qualche ora. Stamattina, invece, è ricomparso il dolore al ginocchio che ha allarmato lo staff al punto che la Joya potrebbe finire in tribuna anche se si proverà fino in fondo a portarlo in panchina (SpazioJ)

3 La Juventus riabbraccia Paulo Dybala. Sarà un ricongiungimento particolare, soprattutto alla luce dei fatti di cronaca scoppiati recentemente, ma dopo tre mesi la Joya ci sarà. (Calciomercato.com)

Il 7 aprile 2018, in quella che fu una sfida De Zerbi contro Allegri, la Juve ebbe la meglio sul Benevento col punteggio di 4-2. Mentre oggi ricorre il terzo anniversario di una vittoria proprio contro la squadra campana (nello stesso giorno, peraltro, in cui i bianconeri affronteranno un'altra campana, il Napoli). (Calciomercato.com)

REAZIONE NAPOLI, GATTUSO RISCHIATUTTO. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (69’ McKennie), Bentancur, Rabiot, Chiesa (80’ Arthur); Morata (69’ Dybala), Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

La Juventus di Andrea Pirlo si prende tutto nello spareggio contro il Napoli, tornando alla vittoria e dando un segnale di forza dopo troppi tentennamenti ed errori. Tre punti, due gol e un sospiro di sollievo grande come la Champions. (La Stampa)

Addirittura si pensava che Pirlo fino all'ultimo avrebbe avuto il dubbio se lanciarlo da titolare al posto di Alvaro Morata. E poi è il match del possibile rientro in campo di Paulo Dybala dopo quasi tre mesi. (ilBianconero)