Gazzetta - Dybala parte dalla panchina

Gazzetta - Dybala parte dalla panchina
Tutto Juve SPORT

Il centrocampo è il reparto dove ci sono più dubbi, con 5 giocatori(oltre al brasiliano e al texano, ci sono Bentancur, Rabiot e Ramsey) in lizza per 3 posti.

In porta Pirlo ha confermato Szczesny: «Dopo una brutta prestazione c’è voglia di riscatto»

Come riporta Gazzetta, Dybala ieri si è allenato con grande determinazione e Pirlo ha apprezzato voglia e atteggiamento.

Insieme alla Joya sono stati reintegrati anche Arthur e McKennie, che si candidano per un posto da titolare. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Oggi non ha diramato i convocati per la sfida contro il Napoli al via tra qualche ora. Stamattina, invece, è ricomparso il dolore al ginocchio che ha allarmato lo staff al punto che la Joya potrebbe finire in tribuna anche se si proverà fino in fondo a portarlo in panchina (SpazioJ)

3 La Juventus riabbraccia Paulo Dybala. Sarà un ricongiungimento particolare, soprattutto alla luce dei fatti di cronaca scoppiati recentemente, ma dopo tre mesi la Joya ci sarà. Manca dal 10 gennaio scorso a causa di un infortunio al ginocchio che gli ha causato più problemi del previsto, ma adesso il peggio è passato e l’argentino ha voglia di rimettere il suo talento al servizio della Vecchia Signora. (Calciomercato.com)

Commenta per primo La Juventus di questi ultimi tempi perde contro il Benevento. Mentre oggi ricorre il terzo anniversario di una vittoria proprio contro la squadra campana (nello stesso giorno, peraltro, in cui i bianconeri affronteranno un'altra campana, il Napoli). (Calciomercato.com)

Clamoroso Dybala, sente ancora dolore! Il suo impiego in Juve-Napoli

REAZIONE NAPOLI, GATTUSO RISCHIATUTTO. Nel finale ne negherà un altro solare al Napoli dopo il fallo di Alex Sandro su Zielinski. (TUTTO mercato WEB)

La ripresa almeno evita il bis degli errori arbitrali, visto che il rigore al 90' viene fischiato, mentre le due squadre non si risparmiano i colpi. Tre punti, due gol e un sospiro di sollievo grande come la Champions. (La Stampa)

E poi è il match del possibile rientro in campo di Paulo Dybala dopo quasi tre mesi. Addirittura si pensava che Pirlo fino all'ultimo avrebbe avuto il dubbio se lanciarlo da titolare al posto di Alvaro Morata. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr