El Shaarawy è la carta in più della Roma: domani possibile l’esordio da titolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Sono molto soddisfatto del suo amore per la Roma“.

Domani possibile la partenza dal 1′. Dopo due spezzoni di gara in quattro giorni, infatti, El Shaarawy potrebbe aumentare il proprio minutaggio o addirittura, secondo quanto scrive il Corriera della Sera, ritrovare una maglia da titolare.

Domani sera potrebbe giocare al fianco di Pedro, alle spalle del centravanti (Dzeko o Borja Mayoral): che giochi il bosniaco o lo spagnolo, El Shaarawy cercherà di dare il suo contributo, magari tornando al gol che in giallorosso gli manca dal 5 maggio del 2019

Ora il suo amore per la Roma proverà a dimostrarlo in campo, dove non farà fatica a trovare una collocazione nonostante l’assenza di esterni offensivi nel 3-4-2-1 del portoghese (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Dovesse riuscire a tenere la porta blindata anche domani sera, sarebbe la migliore striscia dall’inizio della stagione Paulo Fonseca però si è raccomandato, stavolta Bryan Cristante gli serve davvero come il pane. (ForzaRoma.info)

Al VAR gli inglesi Stuart Attwell e Paul Tierney. La Uefa ha designato gli arbitri per i sedicesimi di ritorno di Europa League. (ForzaRoma.info)

La Roma attende notizie dall'infermeria: in un momento particolarmente delicato della stagione la squadra di Fonseca ha bisogno di presentarsi con un numero di assenti contenuto. (Fantacalcio ®)

Arbitro: Andreas Ekberg (SWE). Assistenti: Mehmet Culum (SWE) – Stefan Hallberg (SWE). Quarto arbitro: John Beaton (SCO). VAR: Stuart Attwell (ENG). Assistente VAR: Paul Tierney (ENG) Ekberg ha già diretto invece il Braga, nella sconfitta dei portoghesi contro i Rangers nella scorsa Europa League. (RomaNews)

Per i giallorossi sarà la nona volta da padroni di casa contro club portoghesi: 4 successi, 2 pareggi e 2 KO il bilancio degli otto precedenti. I giallorossi sono forti dello 0-2 in trasferta ottenuto all’andata: nelle altre 3 volte in cui questo è accaduto, la Roma ha sempre superato il turno. (Voce Giallo Rossa)

ANCORA INDIVIDUALE PER SMALLING, IBANEZ E KUMBULLA. POSSIBILE CESSIONE ALL'ORIZZONTE. GIUDICE SPORTIVO: PRIMA SANZIONE PER FAZIO. TRIGORIA: CORSA E LAVORO COL PALLONE IN CAMPO PER ZANIOLO (LAROMA24)