Caso Miccoli, il padre: 'Condannato per la frase su Falcone, ma c'è una chiamata non presa in considerazione'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il mondo del calcio gli è vicino, lui ha sempre fatto del bene togliendo tanti ragazzi dalla strada".- "Io credo che la magistratura gli abbia voluto dare una lezione per quella parola che disse durante una telefonata riferendosi a Falcone (Miccoli lo descrisse fango, ndr).

: "Sta pagando qualcosa che non ha fatto, è tutto assurdo.

In quel momento ho capito che c'era qualcosa che non andava e che mio figlio avrebbe dovuto pagare. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Roma, 25 nov – Ieri la Cassazione ha confermato in via definitiva la condanna a 3 anni e 6 di carcere per Fabrizio Miccoli. La dichiarazione faceva parte di una conversazione telefonica (intercettata) sempre con Mauro Lauricella, che sta attualmente scontando una pena di 7 anni di carcere (Il Primato Nazionale)

L'ex calciatore è stato condannato a tre anni e mezzo per estorsione aggravata dal metodo mafioso e il suo legale, Antonio Savoia, racconta all'AdnKronos lo stato d'animo del proprio assistito. Si aprono le porte del carcere per Fabrizio Miccoli. (Leggo.it)

Non dalla famiglia, che andrà a trovarlo tutte le volte che sarà possibile» Miccoli è stato condannato ha scelto il carcere di Rovigo per scontare la pena. (Juventus News 24)

Perché Miccoli è in carcere a Rovigo? La scelta di presentarsi a Rovigo è stata spiegata dal suo avvocato Antonio Savoia del Foro di Lecce: "Ha scelto lui il Veneto. (TUTTO mercato WEB)

Il noto giornalista Andrea Scanzi ha pubblicato un messaggio sui suoi profili ufficiale social soffermandosi sulla vicenda giudiziaria che ha colpito Fabrizio Miccoli: "Fabrizio Miccoli, 'il Romario del Salento', si è presentato al carcere di Rovigo. (AreaNapoli.it)

Sulla valutazione del calciatore possiamo parlare a lungo, ma se sconfiniamo nel territorio del processo prima di dire qualunque cosa andrebbero lette e studiate le carte" Scinde l'uomo dalle imprese compiute l'attore, scrittore e tifoso del Palermo Davide Enia a proposito di Fabrizio Miccoli. (La Repubblica)