Sacchi: "Sorpreso da Kalulu e Tomori. Leao? Quando scappa in velocità è davvero uno spettacolo"

Milan News SPORT

Bravo il dirigente che li ha scoperti e bravi loro"

E poi ho seguito con attenzione la crescita di Tonali.

Però, quando scappa in velocità, è davvero uno spettacolo.

Mi hanno sorpreso anche i due centrali difensivi Kalulu e Tomori.

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico rossonero Arrigo Sacchi ha raccontato chi sono i giocatori del Milan che lo hanno impressionato di più quest'anno: "Dico Leao, perché è un ragazzo che ha enormi potenzialità, ma non sempre è continuo nel rendimento. (Milan News)

Su altre testate

"In molti hanno fatto bene, ma Tonali addirittura sembrava che l’anno scorso potesse non essere riscattato e invece è rimasto. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. L’ex portiere Massimo Taibi ha parlato della vittoria del Milan in Serie A nella serata di TMW Radio, durante Zona Gol. (Milan News)

Le ultime news di mercato > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI Ecco, di seguito, la foto del tatuaggio sul suo avambraccio sinistro. (Pianeta Milan)

I giocatori più esperti sono giocatori con mentalità incredibile, vogliono competere per vincere e hanno trasmesso questa continuità. Poi quando ci siamo ritrovati abbiamo pensato di migliorarci, e il secondo posto non ci avrebbe fatto contenti". (Milan News)

Stessa idea anche per il figlio Gianmarco che però, a differenza del padre, ha scelto la spalla per il disegno del tricolore con il numero 19 Deve aver pensato questo Stefano Pioli che, poche ore dopo la conquista del titolo di campione d’Italia con il Milan, è corso dal tatuatore per rendere indelebile sul suo braccio sinistro il 19mo scudetto dei rossoneri. (Sky Sport)

Quanto è speciale questa vittoria del Milan? "Il Milan è la dimostrazione che si può essere in grado di valorizzare i giocatori senza dover spendere cifre folli". (Milan News)

Per festeggiare la conquista dello scudetto, durante la premiazione si è svolta la cosiddetta passerella con i giocatori chiamati uno per volta in ordine di numero di maglia prima di sollevare il trofeo. (Video)