Mertens, Koulibaly e Ghoulam out domani: Gattuso conta di ritrovarli almeno per la Juventus, è una speranza che solo il campo potrà alimentare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il Napoli s'è allenato, ieri mattina, avvicinandosi al campionato, con gli infortunati alle prese con la propria tabella di lavoro personalizzata.

Difficile il recupero a breve per Maksimovic, ancora alle prese col ciclo di terapie.

“Per domani non recupera Mertens, rientrato dal Belgio da pochi giorni, ma non ci saranno neppure i “soliti” Koulibaly e Ghoulam, che a Castel Volturno - come il belga - continuano a svolgere differenziato: il Napoli conta di ritrovarli almeno per la Juve, è una speranza che solo il campo potrà eventualmente alimentare. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma sabato al San Paolo per la 20esima giornata di Serie A (ore 20.45). Meret ha fatto terapie e lavoro in campo. (Tutto Napoli)

Terapie per Maksimovic, lavoro personalizzato per Mertens, Ghoulam e Koulibaly. Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno, in vista della sfida di sabato sera in casa contro la Fiorentina valida per la 20esima giornata di Serie A. (Fantacalcio.it)

a sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Gennaio 2020. (Firenze Viola)

Il club veronese vorrebbe cedere Amrabat soltanto in estate, mentre Rrahmani dovrebbe effettuare le visite mediche con il Napoli già domani. Però, per prendere una punta è necessario che uno tra Mertens e Llorente vada via“. (CalcioNapoli1926.it)

Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui. Ecco le parole di Gattuso sul futuro di Mertens e Callejon: ''Non posso parlare di contratti, non mi riguarda, loro non hanno affrontato quest'argomento con me. (CalcioMercato.it)

Cessione Mertens, il nodo rinnovo. Mertens potrebbe essere venduto per una cifra che varia tra i 7 ed 10 milioni di euro. La cessione di Mertens a gennaio è ancora possibile per una cifra che va tra 7 ed i 10 milioni di euro. (Napolipiu.com)