Juventus, Allegri sempre nel mirino: la dura critica dopo la Supercoppa

Calcio mercato web SPORT

Sconfitta all’ultimo secondo per la Juventus, beffata dopo i tempi supplementari dal gol di Sanchez: ancora un duro attacco ad Allegri. Una sfida entusiasmante quella valida per la Supercoppa italiana.

Subito è arrivato il pari di Lautaro Martinez che ha trasformato di forza il rigore dopo il fallo di De Sciglio su Dzeko.

La Juventus si è dovuta arrendere soltanto nel finale allo strepotere dell’Inter, protagonista di una prestazione da urlo. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Il leone in gabbia deve ancora dimostrare di meritare la “costosa” conferma, non basterà mica il gol nella notte della Supercoppa Italiana… Chiaro? L’Inter può farla valere se ha la certezza di rimpiazzare Sanchez con un attaccante che garantisce una simile qualità di prestazioni ma con maggiore continuità. (Inter-News)

Quando arrivò con Antonio Conte non era in grandi condizioni e ha dovuto lavorare per riportarlo in condizioni accettabili, adesso è in condizioni proponibili ed è migliore di tanti altri. L’Atalanta invece ha una grande opportunità di rilanciarsi in chiave scudetto, battendo l’Inter e dando un messaggio alle altre (Inter-News)

Con la conferma di Sanchez e degli altri, potrebbe semmai esserci spazio solo per il ritorno di Pinamonti (come vice Dzeko) che tanto bene sta facendo a Empoli. (InterLive.it)

Evra, la dichiarazione destinata a far discutere: ecco cosa ha detto. Bonucci, il faccia a faccia con Cristiano Mozzillo. Per riassumere quanto successo con Bonucci, dobbiamo riavvolgere il nastro della partita e arrivare immediatamente negli ultimi minuti del secondo supplementare. (Juve Dipendenza)

Alexis Sanchez ha regalato la Supercoppa Italiana all’Inter con il gol al 121′: per lui ora potrebbe esserci la maglia da titolare contro l’Atalanta. Matteo Darmian invece è in pole a destra (Inter-News)

All'esplosione di gioia dei nerazzurri per la conquista della Supercoppa Italiana si è contrapposta tutta la frustrazione di Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero era pronto ad entrare nei minuti finali della sfida di San Siro in previsione della lotteria dei calci di rigore. (AreaNapoli.it)