SportMediaset - Futuro Calhanoglu: il turco non ha ancora deciso. Sondaggio della Fiorentina

SportMediaset - Futuro Calhanoglu: il turco non ha ancora deciso. Sondaggio della Fiorentina
Milan News SPORT

Se dovesse fare un grande Europeo, il turco spera di ricevere delle proposte da qualche club importante.

Nelle scorse ore, anche la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per il numero 10 rossonero

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, le parole di ieri in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Turchia di Hakan Calhanoglu hanno confermato che la sua preferenza è il rinnovo con il Milan, ma per ora non ha ancora preso una decisione definitiva. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

L'offerta del Milan non cambierà, 4 milioni netti a stagione. Le dichiarazioni dell'ex Leverkusen non sono state chiarissime, sembrerebbe che il Diavolo sia la sua priorità, ma dovrebbe anche dimostrarlo con i fatti. (Il Milanista)

Dopodiché, racconta della telefonata con il direttore tecnico Paolo Maldini, sintomo che la trattativa per restare in rossonero non si è arenata e i contatti tra le parti per trovare una soluzione proseguono La ricostruzione delle parole di Calhanoglu. (Sport Fanpage)

La Turchia ha giocatori forte individualmente e anche loro: sarà una bella partita, vorremmo qualificarci vincendo delle partite. Hanno ottimi giocatori e un grande allenatore, arrivare qui non è stato facile. (Milan News 24)

Mercato Milan – Di Marzio: “Junior Firpo, contatti sempre più vivi”

Come riferito da Gianluca Di Marzio durante lo Speciale Calciomercato di questa sera su Sky, la trattativa tra Milan e Barça è sempre più nel vivo. I rossoneri vogliono puntare su un altro laterale, che possa rappresentare un’alternativa sicura e di qualità a Theo Hernandez. (MilanLive.it)

Abbiamo parlato del Milan, ho detto che voglio concentrarmi sull'Europeo ma il primo responsabilità ce l'ha il Milan e con grande rispetto a Paolo e a Massara, io parlo sempre con loro". "Il mio futuro ancora c'è il Milan, ho già parlato tre giorni fa con Paolo Maldini, lui mi ha chiamato. (Milan News)

Hakan Calhanoglu svela una telefonata con Paolo Maldini: ecco le ultime sul suo futuro Le dichiarazioni. Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Milan (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr