Osimhen, tre punti di sutura alla testa. Con lo Spezia ci sarà - ilNapolista

Osimhen, tre punti di sutura alla testa. Con lo Spezia ci sarà - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Il Corsport: mister settanta milioni sta cominciando a griffare la sua stagione, già otto le reti in appena 1539 minuti giocati. Tre punti di sutura alla testa per Victor Osimhen dopo lo scontro di gioco che domenica lo ha costretto a uscire.

Ecco cosa scrive Antonio Giordano sul Corriere dello Sport:. Incidente di percorso e rimane tra le pieghe di una stagione che Victor Osimhen, mister settanta milioni, sta cominciando a «griffare» a modo suo: otto reti segnate, una che gli è stata annullata e che viene rimpianta, dentro un anno torbido, ricco di insidie, la lussazione alla spalla e anche il Covid, in sintesi appena 1539 minuti, praticamente un dettaglio rispetto allo spazio che un investimento del genere aveva previsto

Domenica sarà in campo contro lo Spezia (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

L'EDITORIALE. NM LIVE - Inacio Pià a "NM": "Napoli, nulla è perduto! Molto bene il nigeriano. (Napoli Magazine)

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Ha fatto tutto quello che doveva fare" Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Ceppitelli, scontro terribile con Osimhen: le condizioni del difensore

L'EX ARBITRO - Iannone: "Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli, Osimhen non ha spinto Godin". “Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli. (Napoli Magazine)

Se quello che ha detto Marino corrispondesse al vero, saremmo in presenza di un episodio molto grave Pierpaolo Marino su Paratici ? (Il Napoli Online)

Le condizioni del centrale del Cagliari Ceppitelli non sono preoccupanti, il difensore ha riportato, secondo quanto appreso dalla redazione di Cagliarinews24, una ferita lacero-contusa all’arcata orbitale destra. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr