Incubo Coronavirus per il Bari, sette positivi nel ritiro di Lodrone

Incubo Coronavirus per il Bari, sette positivi nel ritiro di Lodrone
https://www.irpiniatimes.it SPORT

Un primo tampone di controllo effettuato sempre domenica ha confermato la negatività, mentre il successivo tampone effettuato nel pomeriggio di lunedì ha rilevato la positività al Coronavirus-COVID-19 del soggetto in questione, posto in quarantena domiciliare.

Il Bari ha reso noto che, nella giornata di domenica, giorno della partenza per il ritiro di Lodrone, i lievi sintomi segnalati da un calciatore, hanno indotto la Società ad evitare allo stesso di aggregarsi al gruppo in partenza, predisponendo un isolamento domiciliare a scopo preventivo. (https://www.irpiniatimes.it)

Ne parlano anche altri media

Un primo tampone di controllo effettuato sempre domenica ha confermato la negatività, mentre il successivo tampone effettuato nel pomeriggio di lunedì ha rilevato la positività al Coronavirus-COVID-19 del soggetto in questione, posto in quarantena domiciliare". (AreaNapoli.it)

Il Club ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo predisponendo, per i positivi, l’isolamento e per il gruppo squadra nuovi cicli di tamponi atti a monitorare al meglio l’evolvere della situazione sotto la stretta sorveglianza dello staff sanitario societario e della APSS di Trento" Notizia che ora è stata confermata dal club che ha annunciato sette casi di positività. (TUTTO mercato WEB)

Sette calciatori sono risultati positivi dopo i due cicli di tamponi effettuati tra lunedì e martedì. Domenica, prima della partenza dalla Puglia, era stato rilevato un calciatore positivo, che però non si è aggregato alla comitiva ed è rimasto a casa in isolamento. (TrentoToday)

Brienza: 'Volevo comprare il Bari, De Laurentiis mi ha svelato il suo progetto'

Il club biancorosso ha accertato la positività di sette giocatori presenti nel ritiro di Lodrone di Storo, mentre un altro si trova in isolamento domiciliare. Confermati i timori di un focolaio Covid nel ritiro del Bari (BariToday)

Il Club ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo predisponendo, per i positivi, l’isolamento e per il gruppo squadra nuovi cicli di tamponi atti a monitorare al meglio l’evolvere della situazione sotto la stretta sorveglianza dello staff sanitario societario e della APSS di Trento”. (Raffaele La Russa)

Nicola Brienza, noto imprenditore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Antenna Sud: "Prenderei il Bari anche ora, spero sia un discorso aperto". Poi ha aggiunto ulteriori dichiarazioni e dettagli: "Mi è stato svelato il progetto, ovvero che c'è l'intenzione di riportare il club in Serie A salvo problematiche legate alla FIGC. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr