Parma, D’Aversa: “Dispiace per la retrocessione. Non penso al futuro”

CIP SPORT

Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Torino.

Troppe volte abbiamo preso gol troppo facilmente

La sterzata potevamo darla già la seconda partita a Sassuolo dove si vinceva uno a zero al 93′.

Le dichiarazioni dell’allenatore del Parma: “Ragiono sul fatto che si è persa l’ennesima partita, non abbiamo concretizzato per la frenesia dettata dalla posizione in classifica. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. La carica dei tifosi si vede e si sente, fortissima, come non capitava da tempo. (La Stampa)

Sono anche appassionato di politica e di altri sport come lo sci e la Formula 1. Mi piace giocarlo, guardarlo e raccontarlo. (CIP)

Tornano Kucka e Gagliolo mentre rimangono indisponibili Conti, Mihaila e Man. Roberto D’Aversa ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di domani sera contro il Torino: due rientri per il tecnico del Parma. (Calcio News 24)

Nicola: "Domani non sarà una finale. Sentiamo il pubblico vicino"

Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975 Gianluca Di Marzio non ha dubbi: Gattuso e De Zerbi sono. Patrizio Sala è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Ma il Parma è squadra che non esce dal campo senza averne fatto almeno uno. Gli Hammers devono difendere la loro posizione di Europa League dalle incursioni di Liverpool e Tottenham (hanno già giocato). (Calciomercato.com)

"Pensiamo che abbiamo sei partite, ogni gara è importante. Vogliamo vincere tutte le partite, ci siamo dati da fare per creare un ambiente unito. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr