Sky- Coppa Italia, un solo cambio per Spalletti rispetto alla gara con la Samp

Sky- Coppa Italia, un solo cambio per Spalletti rispetto alla gara con la Samp
casanapoli.net SPORT

Come sottolineato dalla redazione di Sky Sport, dovrebbe esserci un solo cambio con l’ inserimento di Politano al posto dell’ infortunato Insigne a comporre il tridente sulla trequarti dietro il confermato Petagna.

Questi i probabili undici che scenderanno in campo per gli ottavi di Coppa Italia:. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna

Spalletti, per la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina, prepara un solo cambio rispetto a domenica: c’è Politano nell’ undici iniziale. (casanapoli.net)

Ne parlano anche altri media

In particolare, i due club sono legati dallo stesso destino: due top player lasceranno a fine stagione. Il Napoli e la Fiorentina si danno battaglia in Coppa Italia ma anche sul mercato: i club duellano per il “Ragno”, l’argentino fa impazzire tutti. (Napoli Calcio Live)

Dopo la pesante sconfitta col Torino, la Fiorentina si concentra sulla Coppa Italia. Un ultimo caso di positività alla Fiorentina, nel gruppo squadra, non comunicato il nome (Per Sempre Napoli)

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia e se l'Atalanta ha strappato ieri il pass per i quarti battendo 2-0 il Venezia uscirà dalla sfida del Diego Armando Maradona la sua rivale. (Calciomercato.com)

Napoli-Fiorentina accendono il mercato: duello a distanza per il “Ragno”

Il Napoli rischia di sfidare solo le big nella coppa nazionale. Napoli, il cammino degli azzurri in coppa sarà complicato a meno di sorprese. Se il Napoli dovesse passare il turno, l’avversario che i partenopei affronteranno ai quarti non sarà meno ostico. (il mio napoli)

Infatti, stasera Axel Tuanzebe potrebbe trovare l’esordio nel primo minuto: l’ex Inghilterra United batte Juan Jesus. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. (HamelinProg)

Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. Presenti tra i convocati entrambi gli ultimi arrivati Ikone e Piatek ma, per entrambi, si prospetta una partenza in panchina (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr