Napoli-Fiorentina accendono il mercato: duello a distanza per il “Ragno”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

In particolare, i due club sono legati dallo stesso destino: due top player lasceranno a fine stagione.

Il Napoli e la Fiorentina si danno battaglia in Coppa Italia ma anche sul mercato: i club duellano per il “Ragno”, l’argentino fa impazzire tutti.

Napoli e Fiorentina sono entrambe interessate a migliorare la propria rosa, sin da questa finestra di mercato.

Il giocatore, nonostante il pressing della Fiorentina, avrebbe già declinato l’offerta per approdare al Franchi: forse il match di Coppa Italia potrebbe schiarirgli ancor più le idee

Quella di Coppa Italia non è una semplice sfida. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altre fonti

L’edizione odierna de La Nazione concentra la sua attenzione sulla trasferta che vedrà impegnata oggi la Fiorentina a Napoli. Presenti tra i convocati entrambi gli ultimi arrivati Ikone e Piatek ma, per entrambi, si prospetta una partenza in panchina (Tutto Napoli)

Ad attendere gli azzurri ci sarà l’Atalanta di Gasperini, che ha passato gli ottavi vincendo per 2-0 contro il Venezia. Il Napoli rischia di sfidare solo le big nella coppa nazionale. Napoli, il cammino degli azzurri in coppa sarà complicato a meno di sorprese. (il mio napoli)

Il Napoli sfida la Fiorentina per conquistare un posto al turno successivo di Coppa Italia. In caso di passaggio del turno, ai quarti di finale la formazione allenata da Spalletti giocherebbe in gara secca l’Atalanta che ieri ha battuto 2-0 il Venezia. (Tutto Napoli)

Rispetto alla formazione che ha battuto la Sampdoria dovrebbe esserci un solo cambio con Politano al posto di Insigne, fermato da una lesione all'adduttore. Napoli, la probabile formazione in vista della gara contro la Fiorentina: c'è Petagna. (Napoli Magazine)

Dove, però, la gara verrà giocata in uno scenario da lockdown: nonostante le iniziative, il fascino della. La partita di stasera tra Napoli e Fiorentina vedrà pochi spettatori al Maradona. (MondoNapoli)

Un incremento pazzesco, dentro un andamento lento, anche un po’ contorto della compagnia del gol. Ma mancano. ancora quattro mesi, diciassette partite (di campionato) e il talento non manca, quello continua ad abbondare”. (MondoNapoli)