PENSIONATO DI ORIGINI ABRUZZESI ASSASSINATO A NOVARA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ReteAbruzzo.com INTERNO

Stando ad una prima ricostruzione del delitto, a dare l’allarme sono stati i vicini di casa di Amicucci dopo aver sentito urla provenire dal suo appartamento, verso le 11.30.

Aveva origini abruzzesi il pensionato ucciso questa mattina, nella sua abitazione a Novara.

Sposata e madre di tre figli, residente nello stesso quartiere, la donna lavorava da almeno tre anni nella casa di Amicucci

È stata lei ad uccidere a coltellate Antonio Amicucci, il pensionato di 68 anni. (ReteAbruzzo.com)

Su altri giornali

Accanto al cadavere un lungo coltello da cucina con cui sarebbe stato colpito più volte. E’ la collaboratrice domestica della vittima, un pensionato di 68 anni. (La Stampa)

Appello alla mobilitazione per Ahmadreza Djalali. (La Stampa)

Un uomo di 68 anni è stato ucciso a coltellate nella sua abitazione alla periferia nord di Novara. Secondo quanto si è appreso sono stati i vicini di casa, che hanno sentito urla strazianti provenire dall'alloggio, a lanciare l'allarme. (newsbiella.it)

– Avrebbe reagito a un tentativo di molestia. Poi è corsa da una vicina e lì sono stati chiamati i carabinieri. (La Stampa)

Un uomo di 58 anni è morto accoltellato a Novara, nella sua abitazione al civico 1 di via Andoardi, all’angolo con via Beltrami. Si tratta della collaboratrice domestica della vittima, 51 anni. (La Provincia di Biella)

In via Andoardi è arrivato anche il procuratore di Novara, Giuseppe Ferrando, e sono iniziati gli accertamenti dei carabinieri. Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 24 Novembre 2021 @ 22:29. Ucciso in casa a coltellate dalla collaboratrice domestica, al termine di una lite. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)