Champions League, la Juve risorge in Svezia: pari Atalanta. Il Bayern domina il Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Tanti rimpianti per l’Atalanta, che deve agguantare il pareggio in casa del Villarreal. Missione compiuta per la Juventus, che dopo il ko in casa del Napoli e l’unico punto conquistato in tre partite di campionato risorge in Champions League.

I bianconeri chiudono la pratica Malmoe già nel primo tempo, in particolare nella seconda parte di frazione.

Qualche rimpianto invece per l’Atalanta, che parte fortissima e va subito in vantaggio in casa del Villarreal grazie a Freuler

La Juventus risorge in Champions League dopo le difficoltà in campionato: 3-0 netto in Svezia (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I buoni propositi sono già stati resi evidenti nella prima giornata di Champions League, dove entrambe le squadre si sono imposte rispettivamente su Zenit e Barcellona. (Footballnews24.it)

Nella stessa fascia oraria – ossia le 21:00 – protagonista anche il gruppo H, che vede Juventus e Chelsea sorridere rispettivamente contro Malmo e Zenit Nello stesso girone Dinamo Kiev e Benfica, che dividono la posta in palio. (Footballnews24.it)

Dallo scorso 15 febbraio è una macchina da gol: 29 gol in 18 gare, con una media di oltre due gol di media a partita. 15 Settembre 2021. L'attaccante del Bayern ha segnato una doppietta al Barcellona. Anche in Champions League, Lewandowski è una sentenza. (Sportal)

Bisogna pensare a una partita per volta ma sono molto fiducioso: stiamo lavorando bene, siamo ambiziosi e vogliamo crescere ancora”. Il match winner, il trascinatore del Chelsea, Romelu Lukaku, ha parlato a Mediaset dopo il successo dei blues con lo Zenit. (alfredopedulla.com)

gennaio assalto a Timo Werner. Il Bayern Monaco è pronto ad andare all'assalto di Timo Werner nel mercato di gennaio. (Napoli Magazine)

Si tratterebbe di Kingsley Coman, che non avrebbe ancora rinnovato il suo contratto col Bayern Monaco e che potrebbe approdare a Torino per la seconda volta in carriera dopo la stagione 2014-2015 (Footballnews24.it)