Champions League, la Juve risorge in Svezia: pari Atalanta. Il Bayern domina il Barcellona

CalcioMercato.it SPORT

Tanti rimpianti per l’Atalanta, che deve agguantare il pareggio in casa del Villarreal. Missione compiuta per la Juventus, che dopo il ko in casa del Napoli e l’unico punto conquistato in tre partite di campionato risorge in Champions League.

I bianconeri chiudono la pratica Malmoe già nel primo tempo, in particolare nella seconda parte di frazione.

Qualche rimpianto invece per l’Atalanta, che parte fortissima e va subito in vantaggio in casa del Villarreal grazie a Freuler

La Juventus risorge in Champions League dopo le difficoltà in campionato: 3-0 netto in Svezia (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I blaugrana, nella prima partita del gruppo E, crollano in casa al cospetto del Bayern Monaco di Thomas Mueller, che sblocca il risultato al 34’, e di Lewandowski, autore di una doppietta al 56’ e all’85’. (Virgilio Sport)

Così Romelu Lukaku commenta il successo del Chelsea sullo Zenit propiziato da una sua rete. (fonte: tuttomercatoweb.com) (Fcinternews.it)

Nella stessa fascia oraria – ossia le 21:00 – protagonista anche il gruppo H, che vede Juventus e Chelsea sorridere rispettivamente contro Malmo e Zenit Nello stesso girone Dinamo Kiev e Benfica, che dividono la posta in palio. (Footballnews24.it)

gennaio assalto a Timo Werner. Il Bayern Monaco è pronto ad andare all'assalto di Timo Werner nel mercato di gennaio. (Napoli Magazine)

Il tedesco, infatti avrebbe perso posizioni nelle gerarchie di Tuchel dopo l’acquisto del belga Lukaku e dunque potrebbe lasciare la squadra londinese qualora dovesse arrivare un’offerta di almeno 60 milioni di euro per il suo cartellino (Footballnews24.it)

Mi sono divertito a giocare contro una difesa a cinque perché in Italia ero abituato ad affrontare squadre con questo tipo di schieramento, stasera ci è voluto un po’ di tempo ma siamo riusciti a sbloccarla grazie anche al bel cross di Azpilcueta. (alfredopedulla.com)