Lazio, Sarri spiazza tutti: “Rinnovo? Il presidente ha avuto problemi”

Stop and Goal SPORT

Noi abbiamo i nostri problemi, ma abbiamo fatto a meno di sette giocatori e abbiamo fatto una buona partita tatticamente

“L’Atalanta aveva delle importanti difficoltà, ma anche noi avevamo 5 giocatori fuori e 2 rientrati soltanto ieri.

Il tecnico si è anche soffermato sulla questione riguardante il rinnovo di contratto con i biancocelesti.

Lazio: Sarri nel postpartita. L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni Sky dopo il pareggio per 0-0 contro l’Atalanta. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della gara pareggiata 0-0 dai biancocelesti contro l'Atalanta. Maurizio Sarri non ci sta e respinge le accuse di chi ha criticato la Lazio per non avere superato una Atalanta in piena emergenza. (AreaNapoli.it)

Scalvini, Demiral, Pezzella, gli eroi della serata che non ti aspetti. Non ricapiterà mai più, alla Lazio, di sfidare un’Atalanta senza Muriel, Zapata, Pasalic, Ilicic e Malinovskyi. (Calciomercato.com)

Seregno). Assistenti: Tegoni – Trinchieri. IV ufficiale: Baroni. V.A.R. : Reina, Adamonis, Vavro, Floriani Mussolini, Andrè Anderson, Bertini, Jony, Moro, Romero, Muriqi. (Lazialita)

Una sfida complicata con i biancocelesti che non Il presidente vorrebbe regalare il difensore del Verona a Sarri ed è pronto a muoversi in prima persona. (La Lazio Siamo Noi)

La qualità la poteva dare solo Miranchuk, l’unico gol sfiorato è arrivato da lui, peccato però che per tutto il primo tempo si sia eclissato. In realtà, come sottolinea L’Eco di Bergamo, se è stata brutta la squadra di Sarri (soprattutto nel primo tempo) è per via dell’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Così il tecnico sul trequartista serbo. Gian Piero Gasperini parla così della situazione di Josip Ilicic, nuovamente alle prese con la depressione. La nostra testa è una giungla, non è facile per gli psicologi, figurarsi per noi. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr