Inter, Marotta su Eriksen e Vidal: 'Puntiamo in alto'

ilBianconero SPORT

Non posso confermare perché sono ipotesi con cui conviviamo in questa finestra di mercato, che sappiamo non fatta di scelte ma di opportunità.

Al di là dei sogni dei tifosi, il management di ogni società deve sempre puntare in alto, anche se non si raggiungono obiettivi.

. L'ad dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto a Rai Sport prima della sfida di Coppa Italia con il Cagliari: "Scambio Politano-Spinazzola?

I tifosi possono sognare uno tra Eriksen, Vidal e Giroud?

Si fa con trasparenza e si deve cercare sempre fare il massimo nel momento della campagna acquisti e sulle cessioni naturalmente". (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Foto: Tottenham Twitter Per ora non sono previsti blitz a Londra ma l’Inter ha deciso di presentare nelle prossime ore un’offerta da 15 milioni più eventuali bonus al Tottenham per averlo entro la fine della sessione di gennaio. (alfredopedulla.com)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, colpo di scena per Giroud. Calciomercato, annuncio in tv: “Va all’Inter a costo zero” Un obiettivo nerazzurro può arrivare a metà della clausola. (InterLive.it)

Calciomercato Inter, l’ad nerazzurro Marotta parla poco prima del match col Cagliari in Coppa Italia: le ultime su Spinazzola, Politano, Vidal, Eriksen. I nerazzurri in particolare stanno inseguendo i vari Vidal, Eriksen e Giroud. (Calcio mercato web)

CLICCA per le altre news sull’Inter – Sta alla società cogliere quelle migliori per alzare il valore di questo gruppo che ha già ottenuto soddisfazioni in termini di risultati. L’Ad nerazzurro ha così risposto alle domande in chiave calciomercato Inter: “Conferme sullo scambio Spinazzola-Politano? (InterLive.it)

E il dirigente nerazzurro non entra nel merito neppure delle operazioni per portare Eriksen, Vidal e Giroud alla corte di Antonio Conte: “Al di là dei sogni dei tifosi c'è anche il fatto che il management deve sempre puntare in alto, ma bisogna farlo con trasparenza perché è giusto così. (Tuttosport)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > Demiral operato, Juventus: i tempi di recupero, quando torna? Tahith Chong del Manchester United è un grandissimo obiettivo di calciomercato Juventus dal momento che piace non solo per il suo enorme talento ma anche e soprattutto per il fatto che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2020. (JuveLive)