Inter, Marotta su Eriksen e Vidal: 'Puntiamo in alto'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Non posso confermare perché sono ipotesi con cui conviviamo in questa finestra di mercato, che sappiamo non fatta di scelte ma di opportunità.

Al di là dei sogni dei tifosi, il management di ogni società deve sempre puntare in alto, anche se non si raggiungono obiettivi.

. L'ad dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto a Rai Sport prima della sfida di Coppa Italia con il Cagliari: "Scambio Politano-Spinazzola?

I tifosi possono sognare uno tra Eriksen, Vidal e Giroud?

Si fa con trasparenza e si deve cercare sempre fare il massimo nel momento della campagna acquisti e sulle cessioni naturalmente". (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Marotta starebbe studiando le mosse per la sessione invernale e le occasioni in entrata non mancherebbero per Conte: i nerazzurri vorrebbero accogliere nuovi innesti per far esplodere ancora una volta la sfida alla Juventus nella corsa scudetto, un’eventualità che potrebbe essere possibile solamente a fronte di alcuni importanti arrivi per rinforzare la rosa attualmente a disposizione. (Football News 24)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie." Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,\u00a0 CLICCA '. (InterLive.it)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > Demiral operato, Juventus: i tempi di recupero, quando torna? TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > Juventus Udinese vetrina di calciomercato: tre giocatori in mostra. (JuveLive)

I nerazzurri in particolare stanno inseguendo i vari Vidal, Eriksen e Giroud. Calciomercato Inter, l’ad nerazzurro Marotta parla poco prima del match col Cagliari in Coppa Italia: le ultime su Spinazzola, Politano, Vidal, Eriksen. (Calcio mercato web)

Dopo l'arrivo di Kulusevski alla Juve e la trattativa avanzata tra l'Inter e Christian Eriksen c'è anche il nome di Chong tra le due compagini che lottano per lo scudetto. Altro scontro di mercato tra Beppe Marotta e Fabio Paratici. (ilBianconero)

L’Inter sta lavorando per perfezionare gli accordi con Eriksen per luglio ma i 15 milioni al Tottenham pronti per gennaio (la richiesta è di 20-25) sono il forte desiderio di anticipare per non correre alcun rischio. (alfredopedulla.com)