VIDEO – Da Mazzola a Perisic passando per Baggio: i 10 gol più belli di Inter-Real Madrid

Inter-News SPORT

Ecco il video con la Top 10 scelta dall’Inter per l’occasione. TOP 10 GOL – Sale l’attesa.

Questa è la Top 10 selezionata dall’Inter in vista di Inter-Real Madrid: i dieci gol più belli segnati contro il Real Madrid, non solo a Milano

Senza dimenticare, ovviamente, la doppietta di Roberto Baggio in Champions League a San Siro.

E a San Siro c’è voglia di reti nerazzurre, sulla scia di quelle del passato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Per il centrocampista "distrazione al legamento collaterale mediale", tutto ok per il difensore. Sprecona davanti e instabile dietro, con un Handanovic più insicuro che mai: questa l'Inter uscita da Marassi. (Sport Mediaset)

Certa quindi l’assenza al debutto di Champions contro il Real Madrid così come per il prossimo impegno di campionato Lo spiega l’Inter nel comunicato ufficiale con cui aggiorna sulle condizioni del centrocampista. (SerieANews)

Dopo quasi un anno però la squadra è cambiata, da quelle sconfitte ha imparato tanto, da lì non si è più fermata rialzando la testa e andando a conquistare con estrema sicurezza e determinazione lo scudetto numero 19!Non è cambiato però solo questo,sono stati “rimpiazzati” dacon l’aggiunta dei preziosissimiSquadra diversa ma non per forza più debole. (Calciomercato.com)

Inter, Lautaro-Correa contro il Real Madrid? GdS: “Tentazione forte per Inzaghi”

Ecco in dettaglio allenamenti e conferenze stampa in programma: (Fcinternews.it)

Il centrocampista italiano si è sottoposto oggi alle visite mediche di rito che hanno evidenziato unaper cui, solitamente, ci vogliono fra i 30 e i 45 giorni di riabilitazione. (Calciomercato.com)

È una tentazione forte, perché la tipologia di partita potrebbe essere favorevole per sfruttare le ripartenze in velocità dei due attaccanti La discontinuità rispetto alla formazione contro la Sampdoria è possibile in attacco. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr