Qatar 2021: l’altro podio

FormulaPassion.it SPORT

F1 | GP del Qatar 2021, il podio dei promossi. 1.

Proprio dal podio e da questo spirito parte un nuovo format, dove saranno scelti i tre promossi e i tre bocciati dei vari Gran Premi di F1: questo è il turno del Qatar.

Diciamocelo, sono la delusione del 2021: partiti tra squilli di tromba, sembravano dover prendersi il terzo posto con il gomito fuori dal finestrino.

F1 | GP del Qatar 2021, il podio dei bocciati. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In gara si deve sudare ogni singolo sorpasso, in particolare quelli su Sainz, su Alonso e alla fine della corsa su Ocon. ESTEBAN OCON Voto 8 Sul circuito di Losail l’Alpine è la grande sorpresa e, seppure non ai livelli di Alonso, anche Ocon fa una grande gara. (TheLastCorner.it)

Prost, consulente Alpine che segue da vicino Alonso, dopo la gara ha esaltato Fernando. “Secondo me è il miglior pilota sulla griglia (F1inGenerale)

Dopo il 3° posto ottenuto nel Gp del Qatar, Fernando Alonso non si nasconde e si candida alla vittoria per il titolo Mondiale 2022. Un podio dopo sette anni dà evidentemente una fiducia che, già di per sé non servirebbe a Fernando Alonso. (Motori News 24)

Il fenomeno del team teutonico ha avuto la meglio su Max Verstappen, secondo classificato, e Fernando Alonso, terzo al traguardo. Rimanete sintonizzati su Newsf1 per tutti gli aggiornamenti sul GP Qatar 2021. (Newsf1)

È totalmente al servizio della squadra, ed è un ottimo aspetto per il team” Il due volte campione del mondo, all’età di 40anni, ha messo tutti d’accordo sulla sua classe, emersa anche il giorno prima in qualifica su una pista, come quella di Losail, mai affrontata da quasi tutti i piloti presenti sullo schieramento. (Virgilio Sport)

Classifica costruttori dopo il GP del Qatar 2021 – Losail. Il ritiro di Valtteri Bottas pesa come un macigno per la Mercedes nella classifica costruttori Classifica piloti dopo il GP del Qatar 2021 – Losail. (F1inGenerale)