DIRETTA Bundesliga, le gare delle 15:30 | Leverkusen e Dortmund in vantaggio! – LIVE

CalcioMercato.it SPORT

Friburgo-Werder Brema 0-1: 19′ Bittencourt. Paderborn-Hoffenheim 1-1: 4′ Skov (H), 9′ Srbeny (P). Wolfsburg-Borussia Dortmund 0-1: 32′ Guerreiro. Borussia M.- Bayer Leverkusen 0-1: 7′ Havertz

Secondo sabato di Bundesliga dopo la ripresa.

In questo sabato pomeriggio che promette spettacolo, spicca la sfida del Borussia Dortmund in casa del Wolfsburg.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato tedesco —> clicca qui!

Quattro le sfide in programma di questo pomeriggio: c’è anche il Borussia Dortmund di Erling Braut Haaland. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

A Dazn vanno le partite del venerdì sera, domenica a mezzogiorno e lunedì. Giovedì a mezzogiorno, la Federcalcio tedesca ha annunciato che il derby di Berlino tra Hertha e Union, in programma venerdì, sarebbe stato trasmesso da Dazn. (IlNapolista)

Promette tanti gol il match tra Wolfsburg e Borussia Dortmund, con i gialloneri ancora aggrappati al sogno scudetto. Ad accrescere il malcontento del settore l’introduzione nel Decreto Rilancio del contributo “salva sport” per i prossimi 18 mesi. (CatanzaroInforma)

Il Bayern Monaco, dopo il blitz in casa dell’Union Berlino, rimane sempre il grande favorito per la vittoria finale secondo gli analisti, che vedono il successo dei rossi di Baviera a 1,20. I rivali diretti sono sempre i gialloneri del Borussia Dortmund sempre più trascinati dalla stellina norvegese Haaland: il trionfo degli uomini di Lucien Favre si trova in lavagna a 5,00. (Calciomercato.com)

Havertz riceve in area, calcia, ma il portiere devia sulla traversa. 72' - Thuram porta palla centralmente, poi apre su Stindl. (TUTTO mercato WEB)

Il Bayer Leverkusen supera 3-1 in trasferta il Borussia Mönchengladbach. La 27esima giornata di Bundesliga si è aperta ieri con la vittoria dell’Hertha Berlino per 4-0 nel derby. (CalcioMercato.it)

La partita più attesa della ventisettesima giornata di Bundesliga è lo scontro diretto in zona Champions League tra Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen. (Il Veggente News)