DIRETTA Bundesliga, le gare delle 15:30 | Leverkusen e Dortmund in vantaggio! – LIVE

CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

Friburgo-Werder Brema 0-1: 19′ Bittencourt. Paderborn-Hoffenheim 1-1: 4′ Skov (H), 9′ Srbeny (P). Wolfsburg-Borussia Dortmund 0-1: 32′ Guerreiro. Borussia M.- Bayer Leverkusen 0-1: 7′ Havertz

Secondo sabato di Bundesliga dopo la ripresa.

Ne parlano anche altre testate

I risultati del pomeriggio della 27esima giornata di Bundesliga: Leverkusen vincitore contro il Borussia Mönchengladbach, Dortmund corsaro a Wolfsburg. La 27esima giornata di Bundesliga si è aperta ieri con la vittoria dell’Hertha Berlino per 4-0 nel derby. (CalcioMercato.it)

Si parte con l’anticipo dell’ora di pranzo tra Schalke ed Augsburg, mentre nel primo pomeriggio il Lipsia andrà a far visita al Mainz. MAGGIORI INFO. Pronostico. Primo consiglio di gioco che si basa sulla doppia chance 1x (miglior quota 1,30 su 888sport), mentre l’alternativa ambiziosa si basa sulla multigol 2-3 (miglior quota 1,98 su GoldBet). (Bottadiculo)

Commenta per primo La prima giornata post lockdown, in Bundesliga, vede protagoniste tre delle prime quattro della classe con il solo Lipsia che stecca pareggiando in casa con il Friburgo. Il Bayern Monaco, dopo il blitz in casa dell’Union Berlino, rimane sempre il grande favorito per la vittoria finale secondo gli analisti, che vedono il successo dei rossi di Baviera a 1,20. (Calciomercato.com)

72' - Thuram porta palla centralmente, poi apre su Stindl. Havertz riceve in area, calcia, ma il portiere devia sulla traversa. (TUTTO mercato WEB)

Sarà il derby di Berlino, tra Herta e Union, il match che aprirà il calcio giocato professionistico in terra teutonica. Ad accrescere il malcontento del settore l’introduzione nel Decreto Rilancio del contributo “salva sport” per i prossimi 18 mesi. (CatanzaroInforma)

Ancora: borracce personalizzate, pallone sanificato, doppio pullman per mantenere le distanze, prima delle formazioni c'è lo scambio dei risultati dei tamponi. I componenti della panchina si siedono in tribuna, questo in Italia, in alcuni stadi, sarà più difficile da mettere in pratica. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr