Hakimi-Emerson, viaggio opposto

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Anche in questo caso, potrebbe essere necessario passare dal Chelsea, visto che uno dei preferiti della dirigenza e del tecnico è Emerson Palmieri.

di Mattia Todisco La Milano del calcio attende il Chelsea.

Per l’Inter. di Mattia Todisco. La Milano del calcio attende il Chelsea.

Grazie all’affondo dei parigini, da Londra sanno anche qual è la richiesta, che non muterà a seconda degli offerenti.

Ciò nonostante potrebbe essere proprio il calciatore a voler provare un’esperienza diversa in un club che, complici i guai fisici di Ibrahimovic, potrebbe garantirgli un minutaggio superiore

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Il calciatore piace - e non poco - al Napoli: il diesse Cristiano Giuntoli è un suo grande estimatore, senza dimenticare che il neo allenatore dei partenopei Luciano Spalletti conosce Palmieri da vicino, avendolo lanciato ad alti livelli in giallorosso. (AreaNapoli.it)

Dopo un'annata chiusa vincendo la Champions, ma giocando quasi mai, l'italo-brasiliano è valutato non più di 10 milioni dal duo Marotta-Ausilio. Ci sarà da contrattare, probabilmente, perché gli inglesi non sono notoriamente una bottega al risparmio" (fcinter1908)

Il contratto in scadenza nel 2022 è un’arma a favore dell’Inter. Come riportato da Sky Sport, il laterale del Chelsea è al momento l’obiettivo numero uno per il club nerazzurro che dovrà sostituire quasi sicuramente Achraf Hakimi. (TUTTO mercato WEB)

Già conosce il campionato italiano, conosce tutto. Probabilmente l’Inter andrà su di lui, anche perché ha il contratto in scadenza nel 2022" (Tutto Napoli)

Inzaghi, telefonicamente, sta coinvolgendo i calciatori nel suo progetto per continuare il lavoro di Antonio Conte a Milano. Intanto, l’Inter, sulla scia dell’annuncio di Alessandro Bastoni, sistema alcuni rinnovi di contratto in scadenza, a partire da Danilo D’Ambrosio ma non solo (vedi articolo) (Inter-News)

In casa Inter ci sarà l’ennesima rivoluzione sulle fasce, martoriate in questi anni da continui cambi di padrone. Mentre Inzaghi, nelle recenti riunioni di mercato, ha fatto anche il nome di Marusic, che ha il contratto in scadenza nel 2022 (Calcio News 24)