Generazione Sportage, la rivoluzione del Suv

La Repubblica ECONOMIA

Un concetto che ora la casa coreana ribadisce attraverso le prime anticipazione della quinta generazione del nuovo Suv Sportage che, per la prima volta nei suoi 28 anni di “onorata carriera”, sarà proposto anche una versione progettata ad hoc per gli esigenti automobilisti del mercato europeo (disponibile in Italia dall’inizio del 2022).

Quando si potrà vedere dal vivo, si potrà constatare il raggiungimento degli obiettivi definiti per stabilire nuovi parametri di riferimento. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Nel nuovo Sportage è possibile vedere il futuro del nostro marchio e dei nostri modelli”. Con Sportage non volevamo semplicemente fare un passo avanti, ma invece passare a un livello diverso nel segmento dei Suv". (Il Messaggero - Motori)

I sedili del guidatore e del passeggero anteriore combinano alta tecnologia a elevato comfort in un design raffinato e sportivo. Nuovo Kia Sportage 2022: interni. Gli interni del nuovo Kia Sportage 2022 riflettono il carattere dell’esterno offrendo una tecnologia intuitiva e innovativa, capace di creare uno spazio orientato al guidatore. (Quotidiano Motori)

I gruppi ottici presentano un taglio e sono collegati con una sottile linea orizzontale DESIGN. Nella parte anteriore della nuova Kia Sportage spicca fin dal primo sguardo la griglia nera ben definita che si estende su tutta la larghezza. (Automotore.it)

Dopo tanto parlare e tanti avvertimenti di prototipi vari, ecco finalmente la nuova Sportage presentata in veste ufficiale. Kia Sportage ha uno stile molto minimal e strizza l’occhio quindi al senso di pace e di naturalezza a cui si ispira. (Tom's Hardware Italia)

Dubbi sulle motorizzazioni. La versione dedicata all’Europa della Sportage sarà svelata a settembre per arrivare nelle concessionarie italiane a inizio 2022. La Sportage rimarrà nella parte alta del segmento C, intorno ai 4,5 metri di lunghezza. (l'Automobile - ACI)

Kia EV6 GT. Entrando poi nel dettaglio di alcuni sistemi, si scopre nuovamente che è la pluralità la vera essenza di Kia. (Auto.it)