Covid oggi Gran Bretagna, Johnson: "Green pass rimane un'opzione"

Covid oggi Gran Bretagna, Johnson: Green pass rimane un'opzione
Adnkronos INTERNO

Così il premier britannico Boris Johnson, che sta illustrando la strategia del governo per affrontare la pandemia in autunno e inverno.

Nel piano di 32 pagine, pubblicato oggi, si afferma che il governo "si impegna ad intraprendere qualsiasi azione necessaria per proteggere l'Nhs (il Servizio sanitario nazionale) dall'essere sopraffatto", ma "le restrizioni economiche e sociali più dannose" verranno prese in considerazione solamente come "ultima possibilità". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In caso di infezione oltre il quattordicesimo giorno dalla somministrazione della prima dose, “la schedula vaccinale è da intendersi completata in quanto l’infezione stessa è da considerarsi equivalente alla somministrazione della seconda dose. (Orizzonte Scuola)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

leggi anche Ferie in Croazia 2021: tutte le regole per gli italiani in vacanza. I Paesi senza green pass. Sebbene molti Paesi abbiano deciso di introdurre l’obbligo del green pass per consentire l’accesso a diverse attività, molti altri non hanno voluto introdurre l’obbligo del documento Green pass in Europa: le regole negli altri Paesi. (Money.it)

Covid, news. Super Green pass, oggi Cdm per obbligo esteso a pubblico e privato. LIVE

Chi ha sconfitto la malattia riceve la certificazione verde, ma scade dopo 180 giorni dall’ultimo tampone positivo e non viene incluso nella proroga a 12 mesi. Come regolarsi? L’ultima ciroclare del ministero della Salute crea ulteriore confusione (La Stampa)

Green Pass negli altri paesi. Il tema del Green Pass è argomento caldo non solo da noi in Italia, come funziona all’estero infatti? (Investire Oggi)

GRAFICHE - MAPPE) Sono 4.830 i positivi al Coronavirus, secondo i dati del bollettino del ministero della Salute. In calo i ricoveri ordinari (-37) e le terapie intensive (-14) ( BOLLETTINO. Le ultime notizie:. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr