Green pass in Europa: le regole negli altri Paesi

Green pass in Europa: le regole negli altri Paesi
Money.it ESTERI

Vediamo dunque dove è obbligatorio il green pass e dove non lo è e quali sono le misure nei vari Paesi europei.

leggi anche Ferie in Croazia 2021: tutte le regole per gli italiani in vacanza. I Paesi senza green pass. Sebbene molti Paesi abbiano deciso di introdurre l’obbligo del green pass per consentire l’accesso a diverse attività, molti altri non hanno voluto introdurre l’obbligo del documento

Green pass in Europa: le regole negli altri Paesi. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

( BOLLETTINO. Le ultime notizie:. Per ricevere le notizie di Sky TG24: Il rafforzamento dell’uso della certificazione verde approderà probabilmente domani in Cdm. (Sky Tg24 )

Trento: +. Basilicata: +58. Molise: +1. Valle d'Aosta: +10. Sul certificato vaccinale si va verso un super Green Pass con estensione per tutti i lavoratori. Nel nostroPaese nelle ultime 24 ore sono stati registrati 4.021 nuovi casi su 318.593 tamponi e 72 morti per Covid. (Fanpage.it)

'assessore alla Sanità della Regione del Veneto, Manuela Lanzarin, conferma: «Stiamo ricevendo tantissime segnalazioni, anche se il sistema è gestito a livello centrale e non regionale. La vicenda riguarda le persone che hanno preso il Covid, sono guarite, hanno fatto solo una dose di vaccino come previsto, ma non riescono ad ottenere il Green pass. (Il Gazzettino)

Pregliasco a Sky TG24: “Maggiore sicurezza con Green pass trasversale”

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

E' questo uno dei principali paradossi nel testo del decreto convertito in legge ieri in via definitiva dal Senato con i voti della Lega (la Fiducia posta dal governo ha ottenuto 189 voti favorevoli, 32 contrari e 2 astenuti). (La Pressa)

Questo anche in virtù del fatto che “la variante Delta, di fatto, ha caratteristiche di virus diverse: è molto più contagiosa. “Quindi i giovani stanno diventando più protagonisti rispetto al passato della diffusione, e lo vediamo anche dai dati (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr