Green pass in Europa: le regole negli altri Paesi

Money.it ESTERI

Vediamo dunque dove è obbligatorio il green pass e dove non lo è e quali sono le misure nei vari Paesi europei.

leggi anche Ferie in Croazia 2021: tutte le regole per gli italiani in vacanza. I Paesi senza green pass. Sebbene molti Paesi abbiano deciso di introdurre l’obbligo del green pass per consentire l’accesso a diverse attività, molti altri non hanno voluto introdurre l’obbligo del documento

Green pass in Europa: le regole negli altri Paesi. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il governo ha posto la fiducia in Senato sul decreto sul Green Pass del 6 agosto, già approvato alla Camera. Moratti a Sky TG24 : "Lombardia prima regione in Italia ad aver raggiunto l’obiettivo che ci ha dato il commissario Figliuolo, vale a dire l’80% di persone che hanno completato il ciclo vaccinale". (Sky Tg24 )

'assessore alla Sanità della Regione del Veneto, Manuela Lanzarin, conferma: «Stiamo ricevendo tantissime segnalazioni, anche se il sistema è gestito a livello centrale e non regionale. Il consiglio che diamo è di chiamare la propria Ulss». (Il Gazzettino)

Sono le parole di Fabrizio Pregliasco , virologo dell’Università Statale di Milano, ospite di “Timeline”, in onda su Sky Tg24. “Quindi i giovani stanno diventando più protagonisti rispetto al passato della diffusione, e lo vediamo anche dai dati (Sky Tg24 )

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Ore 17.42 - Draghi: la campagna vaccinale sia spedita ovunque. «Per sconfiggere la pandemia, la campagna di vaccinazione deve procedere spedita ovunque. Ore 18.50 - Circolare: terza dose a 28 giorni, si parte dai trapiantati. (Corriere della Sera)

Per coloro che hanno completato il cilco vaccinale e per i guariti che hanno fatto una sola dose il green pass dura 12 mesi invece di nove, mentre rimane di sei mesi la durata del green pass per i guariti dal Covid i quali non si sono vaccinati. (La Pressa)