Autonomo, connesso, ibrido: il nuovo Renault Captur!

Tiscali.it ECONOMIA

Costa amalfitana: non poteva esserci posto migliore per presentare il nuovo Renault Captur, il B-SUV più venduto in Italia dal lancio nel 2013 a oggi (1,6 milioni di unità).

Il messaggio che accompagna il nuovo Captur. . In conferenza stampa Francesco Fontana Giusti, direttore della comunicazione Gruppo Renault Italia, ha definito il nuovo Captur autonomo, connesso e ibrido.

Il TCe 155 FAP sfrutterà le doti dinamiche del Nuovo CAPTUR con il suo nuovo telaio sviluppato dalla piattaforma CMF-B. (Tiscali.it)

Su altre fonti

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Automoto.it)

Autovip e una concessionaria ufficiale Renault e Dacia che opera nel mercato automobilistico a Torino da piu di 40 anni. Tutti gli importi sono finanziabili, interamente o in parte, da 12 a 84 mesi. (Automoto.it)

Nuovo Renault Captur: Trophée nella categoria SUV compatti 2020. Dal suo lancio nel 2013, sono state vendute 1,5 milioni di unità di Captur, precursore nel mercato dei SUV urbani, in oltre 90 Paesi. Nuovo Master propone una nuova motorizzazione 2.3 dCi Twin Turbo, prodotta a Cléon, che offre maggiore potenza, più coppia e consumi contenuti. (Megamodo)

Precedente / Successivo Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: interni Renault Captur Ibrida: interni. (automobile.it)

L'installazione di tutti i dispositivi ibridi ha aumentato il peso di 10 chilogrammi. Renault ha presentato la nuova Clio E-Tech ovvero la versione ibrida della compatta francese, storicamente molto apprezzata in Italia come dimostrato dall’ampia presenza lungo le nostre strade. (Autotoday)

Sul nuovo Captur è inoltre disponibile il sistema Multi-Sense con 3 personalizzazioni ambient e 3 modalità di guida: Eco, Sport e Mysense. Captur è infatti sempre connessa con la tecnologia Easy Connect e dispone di un sistema di guida autonoma di livello 2. (Il Fatto Quotidiano)