Ecco la Ford GT40 in scala 1:8 che costa più di 12.000 euro

Motor1 Italia ECONOMIA

Riservato ai collezionisti. E veniamo alle note dolenti: il prezzo.

Un progetto molto sofisticato. Amalgam Collection ha pensato bene di riprodurre questa vettura iconica con un modello in scala 1:8, che misura quindi 51 cm di lunghezza.

Il modello viene costruito da un piccolo gruppo di modellisti, per un totale di 400 ore per completare una sola vettura.

Ci sono modellini di auto che nascono prevalentemente come giocattoli, ma ce ne sono altri per collezionisti, con caratteristiche che raggiungono livelli di dettaglio incredibili, a prezzi molto elevati. (Motor1 Italia)

Su altre fonti

L’intesa prende la forma di un ingresso di Lyft nel capitale azionario di Argo AI, la start up dedicata allo sviluppo di veicoli autonomi sostenuta, oltre che Ford, anche da Volkswagen. Ford lancerà una flotta di veicoli autonomi insieme a Lyft e Argo AI entro la fine dell’anno. (l'Automobile - ACI)

Il rapporto di mercato Internet dei veicoli Iov si è concentrato sull’analisi completa delle prospettive attuali e future del settore Internet dei veicoli Iov. Inoltre, il rapporto elenca le restrizioni che rappresentano una minaccia per il mercato globale Internet dei veicoli Iov. (BrianzaDonna)

Il profumo, chiamato Mach-Eau è confezionato in un flacone che ricorda i distributori di benzina, con tanto di erogatore ed è stato presentato come 'provocazione' (fuori commercio) in occasione del lancio in Gran Bretagna della Mustang Mach-e GT. (Giornale di Sicilia)

Ford Mach-Eau GT al profumo di benzina che piace anche alle donne. No a quanto sembra…! Chiamato Mach-Eau GT, per creare questo aroma alla benzina. (NEWSAUTO)

IL RESTYLING CAMBIA POCO. Le immagini spia della Ford EcoSport 2022 mostrano una serie di aggiornamenti all’anteriore. All’interno, la Ford EcoSport 2022 probabilmente continuerà ad avere il sistema di infotainment con schermo touch da otto pollici con l’ultima tecnologia Ford SYNC, Apple CarPlay e la compatibilità di Android Auto. (Autoprove.it)

Ford ha stretto la partnership con Lyft nel 2017, con l''Azienda che nel 2016 ha ricevuto anche un investimento di 500 milioni di dollari da GM Oltre al servizio taxi, infatti, le Ford Escape a guida autonoma verranno utilizzata anche per la consegna di generi alimentari e altri piccoli oggetti in partnership con altre aziende di cui Salesky non ha rivelato il nome. (Motor1 Italia)