Ecco la Ford GT40 in scala 1:8 che costa più di 12.000 euro

Ecco la Ford GT40 in scala 1:8 che costa più di 12.000 euro
Motor1 Italia ECONOMIA

Riservato ai collezionisti. E veniamo alle note dolenti: il prezzo.

Un progetto molto sofisticato. Amalgam Collection ha pensato bene di riprodurre questa vettura iconica con un modello in scala 1:8, che misura quindi 51 cm di lunghezza.

Il modello viene costruito da un piccolo gruppo di modellisti, per un totale di 400 ore per completare una sola vettura.

Ci sono modellini di auto che nascono prevalentemente come giocattoli, ma ce ne sono altri per collezionisti, con caratteristiche che raggiungono livelli di dettaglio incredibili, a prezzi molto elevati. (Motor1 Italia)

Su altre fonti

All’interno, la Ford EcoSport 2022 probabilmente continuerà ad avere il sistema di infotainment con schermo touch da otto pollici con l’ultima tecnologia Ford SYNC, Apple CarPlay e la compatibilità di Android Auto. (Autoprove.it)

Il Courier offre un bagagliaio di 708 litri di base, ma fino a 1656 litri, 60 in più rispetto ai principali concorrenti e garantisce grande spazio di accesso ai sedili posteriori grazie alle doppie porte scorrevoli. (Il Sole 24 ORE)

La partnership siglata tra Argo AI e Ford darà i suoi primi frutti concreti entro la fine di quest'anno: le società lanceranno i primi veicoli a guida autonoma sulla rete Lyft, anch'essa partner del progetto. (HDmotori)

Ford F-150, arriva in Italia l'edizione limitata Shelby da 775 CV

Basata sul telaio cabinato Ford Transit e sviluppata nell’ambito del “Progetto Siren”, l’ambulanza leggera di Venari Group è stata progettata con il contributo di esperti del settore e squadre mediche in prima linea. (emergency-live.com)

L’intesa prende la forma di un ingresso di Lyft nel capitale azionario di Argo AI, la start up dedicata allo sviluppo di veicoli autonomi sostenuta, oltre che Ford, anche da Volkswagen. Le prime corse - con un autista di sicurezza a bordo, partiranno già entro la fine dell’anno e riguarderanno inizialmente Miami. (l'Automobile - ACI)

L'F-150 Shelby monta il V8 aspirato da 5 litri sovralimentato con compressore volumetrico in grado di erogare 775 CV, numeri che lo rendono l'F-150 più potente mai prodotto. L'F-150 Shelby ha un impianto di scarico a doppio terminale Shelby, realizzato in collaborazione con Borla, e adotta una trasmissione automatica a 10 rapporti. (OmniFurgone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr